[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Ragazzi il numero verde di Totosì non è più attivo
-
@agiaco ti sbagli se ricordi bene per problemi tecnici nessuno ha ricevuto il bonus prima di qualche settimana e hanno dovuto controllare tutte le giocate manualmente. I commenti sul forum erano identici a questi e in molti avevano perso le speranze ma alla fine pare abbiano pagato tutti
-
allora non sono l'unico a cui i bonus non arrivano grrrrrrrrrrrr
-
@sociox totosì è affidabile, i bonus arriveranno tutti, si tratta solo di avere pazienza. Non sei l'unico, tutti non stanno ricevendo i bonus, quindi non stanno facendo un torto a te, ma hanno solo problemi tecnici che risolveranno.
-
Mi sa che ho fatto bene a non giocare la settimana scorsa, anzi, sto cominciando a pensare che mi convenga prelevare...
-
@davide ok grazie, lo so che è un problema di tutti, volevo solo essere rassicurato da qualcuno che come te ha l'esperienza necessaria per fornire una risposta valida. Quindi entro la fine della settimana piazzerò un'altra scommessa da 100
-
Questo post è eliminato! -
@davide però se non mi arrivano i bonus vengo a cercarti
-
Ma qualcuno ha ricevuto il bonus? Io dopo 2 vincite ho perso e fino ad ora non ho ancora visto il bonus di 25€
-
io ho giocato per la prima volta e ancora nulla
-
@tsunamimario nessuno ha ricevuto il bonus, leggi qualche post più in alto
-
@sociox ok
-
@sociox quindi dobbiamo aspettare?
-
@tsunamimario abbiate fede
-
@sociox Scusa io non so se questa settimana devo scommettere o no.
-
@tsunamimario se vuoi mantenere il diritto di ricevere il bonus la prossima settimana scommetti, altrimenti no
-
@davide mannaggia mi tocca dpositare
-
@tsunamimario io scommetto, sono fiducioso
-
Scusate, ma il bonus rimborso di 25€ ha una scadenza?
-
Buongiorno @wreath27, Come su better, i bonus dovrebbero avere scadenza molto lunga. In generale li riutilizzerai per le scommesse qualifcianti delle settimane successive, se invece è l'ultima il consiglio è di convertirlo quando ti arriva: visto che totosì (a differenza di better) non offre spesso ricorrenti sulle scommesse meglio convertirli per evitare di dimenticarsene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet