[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Niente bonus per questa settimana. Io la salto la prossima. Non mi va di impiegare 100. Cmq Totosì uno dei peggiori!....Anche peggio di sportyes!
-
@hackbeer peggio di sport yes non c'è niente
-
@steve1989 Aahhahaaa!
-
@steve1989 scusa il disturbo, questa settimana ho puntato i miei primi 100 euro (reali) e ho perso. Nel tracker devo condiderare i 100 euro come modalita normale e i 25 euro come BR? perche nel calcolatore i calcoli erano fatti in RF
-
@sandro872 hai giocato 100 euro tuoi quindi devi inserire 0 bonus. La prossima scommessa, quando avrai 25 bonus, giochi sempre in RF e inserisci 75 tuoi e 25 bonus.
-
@illyrianking si ma nel tracker quando inserisco 100 e bonus 0 avrò una perdita, che non combacia invece con la vincita a fronte dei 25 euro di rimborso, non so se riesco a spiegarmi
-
@sandro872 è giusta la perdita se hai perso la scommessa, la prossima fai 75€ tuoi e 25€ bonus e vedrai che ci sarà la vincita.
-
@sandro872 una volta che la partita e' terminata, dovrai compilare il cambo vincita punta e bancata, e se hai vinto sul book vedrai il guadagno mostrato nel calcolatore, altrimenti ricevi i bonus.
-
Sapete quanto ci mette totosì ad accreditare i prelievi su paypal??
-
@mia0904 72 ore, appena scadono hai i soldi.
-
e la seconda volta che provo a depositare ma niente...i miei dati coincidono con quelli di paypal ma mi dice questo e i soldi non ci sono nel conto..tra l altro dovrei scommettere entro mezzanotte
-
@rosario24 ma la mail di registrazione di totosì è uguale a quella principale di paypal?
-
@davide si si
-
@rosario24 se email e dati coincidono, non c'è altro che puoi fare se non rivolgerti alla loro assistenza
-
@davide ma di PayPal dici
-
@rosario24 no di totosi.
-
@illyrianking ma è un borsello non c'è neanche la chat gli ho mandato un email e mi hanno risposto il modo in cui si deve depositare come se io non lo sapessi
-
@rosario24 chiama il numero verde.
-
@illyrianking mi chiede il pin a sei cifre cmq se non scommetto perdo il bonus giusto
-
@rosario24 il pin l'hai ricevuto via mail.
Non sono sicuro ma mi sembra di si, perdi solo il bonus di questa settimana.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet