[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@marioooooo ecco perchè nn mi faceva ricaricare il conto....... che [censored]
-
che facciamo allora? scommettiamo i 10€ questa settimana?
-
@boris-aka scommetti. Hanno dei ritardi, succede a volte con lottomatica. Io su better il bonus black friday l'ho preso dopo 1 mese.
-
Qualcuno sa se , saltando una settimana eventualmente, tolgono bonus?
-
@aldred82 no, non preoccuparti, potrai poi continuare a qualificarti
-
ho bisogno di una conferma, settimana scorsa la giocata (perdente) l'ho effettuata da mobile, non cambia nulla? inoltre, conviene aspettare l'erogazione del bonus o caricare i 100 e giocare ugualmente?
-
@tomberry È uguale. Io ho già giocato i 100€, la settimana prossima dovrei riceverne 50
-
Ragazzi, salve; la settimana scorsa, il 17 gennaio, ho fatto la giocata di 100 euro (25 euro di bonus e 75 reali). L'ho persa, ma questa settimana non mi è ancora arrivato il bonus... Qualcuno sa dirmi perchè?
-
@patch87 probabilmente stanno ritardando con l'accredito del bonus. ti conviene nel frattempo scommettere 100€ tuoi per qualificarti al prossimo rimborso. era già successo in passato e hanno sempre accreditato tutti i bonus a tutti coloro che ne avevano diritto
-
ah ragazzi quindi voi consigliate di giocare comunque coi proprio danari? anche se sono in ritardo?
-
@giogio sì. se ti accreditano il bonus la prossima settimana e questa scommessa da 100 la perdi allora ti ritroverai con 50€ bonus e potrai piazzare la scommessa con 50€ tuoi e 50€ bonus
-
mi fido di voi
-
Salve a tutti avrei un dubbio. Non ho ben chiaro come funziona questa offerta. In pratica ho effettuato la prima scommessa da 100 su totosi e per un cambio di quota ho dovuto accettare un RF basso: con questa operazione ho perso 16: ricevendo il bonus prossima settimana, avrei comunque un guadagno molto ridotto. RF basso a parte (che in ogni caso vedo essere simile) c'è qualcosa che non ho considerato o i guadagni sono così bassi per ogni giocata? Grazie mille
-
a tal proposito mi consigliate qualche scommessa buona ..sull oddsmatcher totosi non sono ottimali
-
@caterina75 ordinando per RF 100-25 vedo che le prime due sono buone
ricorda che un RF buono in questo caso parte da 30%, quelle partite hanno RF 38% e 41%
-
@drende36 in genere il guadagno atteso è il 30% di 25
-
@anonymous Quindi è normale avere un guadagno "negativo" alla prima puntata da 100 e poi tornare in positivo di 7-8 dopo aver giocato il bonus da 25?
-
@Anonymous ok ok
-
ciao, mi sono iscritto a totosì ed ho depositato 100 euro come prescritto, tuttavia, leggendo i vari post, mi sembra di recepire che si tratti di un bookmaker poco affidabile: ritardi sull'erogazione dei bonus, difficoltà di prelievo, limitazione delle puntate...chiedo un' opinione spassionata prima di iniziare: conviene oppure è un percorso ad ostacoli che, oltre al mal di pancia, fa guadagnare poco e male?
-
@fordprefect il guadagno è buono, sono 30€ al mese circa di guadagno, e dura 10 settimane. tieni conto che qualsiasi tipo di problema con Totosì si è sempre risolto per cui non preoccuparti e procedi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet