[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@davide Se non viene piazzata la qualificante si perde tutta la promo oppure si salta la settimana?
-
@hackbeer si salta la settimana
-
@davide ubbidisco!
-
Ho un problema, ho creato l'account ho fatto un deposito con Paypal, ma sono 30 minuti e ancora il conto non è stato ricaricato (Non mi sono stati detratti i fondi) c'è qualche problema ai server o qualcosa del genere? Oppure devo confermare la mia identità prima di poter effettuare un deposito?
-
@primal io ieri avevo o stresso problema e nn ho approfondito la cosa,visto che nn ho trovato neanche la chat dove scrivergli......
-
@federegna Poi sei riuscito?
-
@primal nn ci ho riprovato. Provo ora e ti dico
-
[censored] quanto mi sta facendo penare totosi... 23 giorni che aspetto un prelievo ed ora anche i 25 euro bonus si mettono...160 euro di incognita! Maledetti
-
Ho seguito il consiglio di @Davide e ho piazzato la scommessa. Speriamo i 25 arrivino settimana prossima!
-
@davide Perfetto! Ti ringrazio. Però è mai possibile che l'RF è sempre basso? Non supera mai il 50%, sempre 40-50. E' incredibile che su 25 euro guadagniamo solo il 40% o il 50%. Mi consigliate di giocare durante qualche giorno della settimana?
-
@giggired dipende dall'entità del rimborso. Se è del 100% è ottimo un RF 70%.
se del 50% va bene RF 50-60%
se del 25%, va bene35-40%
sotto il 20%, va bene quello che trovi disponibile. -
@davide Si 25%
-
@giggired 40% è già buono allora tutto quello che trovi di più è ottimo
-
@davide ho puntato 90+10 perchè mi hanno accreditato il bonus della esclusiva rimborso della scorsa settimana, è qualificante?
-
@agiaco certo come tutti i bonus scommesse di totosì
-
Gentile agiaco,
ringraziandola per averci contattato e scusandoci per il disagio arrecato, le comunichiamo che il reparto competente sta gia' lavorando alla risoluzione di quanto da lei segnalato.
Nel frattempo, la invitiamo a pazientare.
-
@primal avevo lo stesso problema, vedi se la mail con cui ti sei registrato è uguale a quella del tuo conto PayPal. Io ho risolto cambiando la mail di registrazione su Totosì, mi sembra si possa fare nella sezione "i miei dati", o qualcosa del genere
-
ragazzi ma se non si riceve il bonus entro questa settimana che faccio, deposito 100€ completi? o salto questa settimana?
-
@stef Ho provato come mi hai detto, ma a quanto pare TotoSi non ne vuole sapere di farmi depositare
-
@stef Come non detto ci ha messo 10 minuti ma alla fine si è preso i soldi e mi ha fatto versare, grazie dell'aiuto :)!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet