[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@kuabba82 se vuoi di più devi fare delle punta-punta, magari trovando delle sure bet, ma devi cercarle tu.
-
@kuabba82 ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@davide Eh ma io punto più in alto.
Ma se facessi due puntate sulla stessa partita da 50 euro sarebbe lo stesso?Comunque non importa, ho utilizzato una surebet con goldbet con rf 48%
-
Del bonus settimanale di 25 euro niente traccia neanche per me...
-
Secondo me, è tutta lottomatica che ha problemi in questo periodo (vedi Better).
Nel frattempo, stavo cercando qualche buon punta-punta, anche sul tennis, ma non viene fuori un belino. Qualcuno ha delle dritte?
-
Idem, prima settimana di bonus per me e ancora non ho visto niente, spero che lo accreditano in giornata. Più tempo passa meno partite buone ci sono per sfruttare il bonus
-
@hackbeer paypal
-
A me è arrivato il bonus, con tanto di mail, ma di VENTI euro! (Nonostante ne abbia giocati 100)
A voi è arrivato giusto? Che [censored] ora mi tocca imbarcarmi con l'assistenza -
@mandorla A me ancora nulla!!!
-
@kimizu92 Strano....!
-
@hackbeer strano?! guarda da quando sono iscritto su 10 prelievi fatti 7 volte sono andati male con loro che si tenevano i soldi 3 giorni lavorativi per poi ridarmeli indietro nel conto gioco.
-
@Mandorla ma per la benvenuto? sei sicuro???
-
@kimizu92 Ah ecco! Non sapevo di questa favoletta.....Interessante! Ma poi sei riuscito a prelevare?
-
@agiaco ma il reclamo devo farlo anche ad aams? mi dovrebbero dare pure gli interessi o sbaglio?
-
@kimizu92 tu per adesso fallo a loro, minacciando che se non ti accreditano il dovuto entro 3 giorni scrivi ai monopoli
-
@hackbeer si alla fine si. Tranne questa volta.
-
@kimizu92 Per telefono cosa ti dicono?....Io l'ultima volta ho prelevato 245 euro e ci sono voluti 4 giorni!
-
@hackbeer dicono "si grazie per l'attesa abbiamo verificato e c'è la segnalazione aperta che dovrà essere presa in carico dal reparto competente, la invitiamo ad attendere una nostra risposta. Nel mentre faccio un sollecito." Ormai la so a memoria
-
Ragazzi, ho perso e non ho ricevuto il bonus, è mercoledì, devo preoccuparmi?
-
ciao! ho effettuato 2 scommesse perdenti distanti appento una settimana una dall altra ma non ho ricevuto ancora bonus di nessuna delle 2.. qualcuno sa cosa fare? @Anonymous
-
@inglese ti arriverà, attendi. è già capitato in passato che non l'abbiano accreditato precisamente al mercoledì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet