[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
-
chiedevo perchè i miei primi due sono arrivati all'ora di pranzo del martedì, ho controllato nell'estratto conto.
So però che hanno tempo fino al mercoledì. -
@agiaco attendi domani
-
@anonymous si grazie, e scusami se vado OT: c'è una guida, un tutorial, un audiolibro che spieghi la questione dei punti di betfari, delle vacanze, e della riduzione della commissione?
-
-
Ho un dubbio: di solito i bonus benvenuto arrivano in contemporanea sia su better che su totosì, questa settimana mi è arrivato quello di better ma non quello di totosi. La settimana scorsa ho attivato il bonus della ricorrente che prevedeva il 10% di rimborso e mi è arrivato da qualche giorno. È possibile che non mi venga accreditato quello da 25 fino a quando non gioco quello da 10? Non voglio giocarlo altrimenti mi sballa il RF
-
@mandorla spero di no perchè sono nella tua stessa situazione, ma a quanto pare non è arrivato a nessuno, chiedo conferma
-
@agiaco non ancora arrivato
-
@jakos90 ma avevi anche tu partecipato alla promozione della scorsa settimana?
-
@agiaco io non ho partecipato alla promozione, ma del bonus ancora neanche l'ombra.
-
@steve1989 avvisa ti dovesse arrivare anche il mio
-
@agiaco certo
-
Io sto aspettando 21 giorni 135 che ho chiesto di prelevare e sono spariti nel nulla. Chiamo ogni giorno e ricevo solo risposte dove dicono di attendere. Sto attendendo 21 giorni cavolo. Il sito peggiore mai visto, è sempre stato problematico prelevare. Io non so più che fare proprio'... qualcuno ha da consigliare qualcosa?
-
@kimizu92 21 giorni non esiste, devi fare reclamo
-
@agiaco come? Ogni giorno li chiamo, alle mail rispondono ogni settimana... che dovrei fare per fare questo reclamo oltre a chiamare ogni giorno?
-
se vai in basso alla voce contatti, si apre una pagina e nel menu a sinistra c'è la voce reclami.
Devo metterlo per iscritto, verba volant... -
Confermo anche io che il bonus settimanale per ora ancora deve arrivare
-
Anche a me ancora niente.
-
@kimizu92 Come hai richiesto il prelievo? Carta o paypal?
-
@davide OK perfetto ma mi confermi che questa settimana ho finito? Ora, la settimana prossima gioco i 100 e se li perso riceverò il bonus l'altra settimana che giocherò. Insieme al bonus sempre gli altri 100 e così via? Scusami ma cerco di capire questa parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet