[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Buon giorno e ancora valida questa offerta?
-
@rosario24 sì è valida
-
@marioooooo l'email di paypal deve coincidere con quella nel conto totosi
-
Mi sono appena registrato su toto si ma nom mi fa fare il login e non mi dice nessun tipo di errore anche a voi?
-
@rosario24 ho provato ora e funziona. hai provato anche da altri browser?
-
@anonymous si ora va anche a me dal pc..senti ma bisogna cercare di perdere la puntata o di vincerla?
-
@rosario24 è indifferente, il guadagno è lo stesso
-
@anonymous ovviamente rating alto?
-
@anonymous cmq ho trovato una partita con rating 95% come l ho messo su rf (come ce scritto nella guida) il rating mi dice che è del 23% va bene lo stesso?
-
@rosario24 Ovviamente no, ovviamente devi seguire la guida e fare ciò che dice:
-
@davide io seguo sempre la guida ma se non ci sono partite come faccio?
-
@rosario24 ti risultano manchino le partite? le hai provate tutte queste 8?
-
@davide questa potrebbe andar bene? cioe di quanto deve essere il rf?
-
@rosario24 per trovare questa partita non hai seguito le istruzioni, non va bene, l'RF non è alto. Segui la guida.
-
@davide ok ho capito..ma il deposito su totosi non viene accettato subito?
-
@rosario24 se stai usando paypal, la mail di registrazione su totosì deve essere IDENTICA a quella principale su paypal. Chiusa la finestra di dialogo di paypal, devi ricordarti di cliccare "conferma" su tototì. Se hai fatto in questo modo, devi solo avere pazienza a spettare qualche minuto, non è immediato
-
@davide si ho fatto tutto correttamente allora aspetto
-
Salve, domani o dopodomani, appena ricevo i 25 di bonus, devo fare la consueta RF 100/25 usando 75 di saldo reale e 100 di bonus.
Però mi è appena arrivata una mail con un bonus di 10 euro, per una esclusiva alla quale avevo partecipato con la stessa scommessa qualificante per la benvenuto fatta la settimana scorsa.
Domanda: posso scommettere usando 35 di bonus e 65 di saldo reale? E come si imposta il calcolatore? Grazie -
@agiaco non so se puoi usarli..l'rf invece lo metterei comunque 100/25 e nel profit tracker nel caso 65 tuoi e 35 bonus. Però aspetta qualcuno di più informato.
-
@agiaco si, puoi usare qualsiasi bonus per la qualificante, calcolatore sempre in 100/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet