[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Io sono alla quarta settimana, non ho avuto nessun tipo di problema ne in versamento ne in prelievo.
4 scommesse fatte, per avere un rf buono tutte sopra quota 3.3... prese tutte e 4 su totosi, quindi 3 prelievi e tre versamenti senza problema, escluso i 3 giorni canonici che ci mettono a versare su paypal -
@mke975 ammazza che fortuna Io mi sono fermato alle prime 2 vinte consecutive, ora la terza l'ho persa.
-
@steve1989 perche' fortuna, per aver vinto 3 volte sul book?
-
-
@steve1989 semmai e' sfortuna, meglio vincere sull'exchange.
-
Sono 4 volte... personalmente preferivo vincere sull'exchange che per operazioni di prelievo è molto più rapido....
Se becco la quinta di fila, penseranno che sono in qualche giro di racket scommesse, visto da loro, verso, vinco in singola a quote sopra il 3.3 e.prelevo... -
Salve, la mia offerta di benvenuto scade il 28 gennaio e ora aspetto l'ultimo rimborso per martedì. Questi 25 € che mi rimborsano posso giocarli come voglio o devo rispettare dei limiti?
-
@poppo-rocknroll se è l'ultimo rimborso allora Punta+Banca a qualsiasi quota
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@poppo-rocknroll se è l'ultimo rimborso allora Punta+Banca a qualsiasi quota
Sì, è l'ultimo! Grazie mille
-
Posso rieseguire già dal lunedi i passaggi 3-6 della 10 settimane dall'apertura del conto? Grazie
-
@tsunamimario sì
-
@davide grazie Davide
-
Quanti giorni ci mettono a convalidare i documenti quelli di totosi?
-
@tsunamimario ci possono mettere fino a 5 giorni lavorativi
-
Ho capito bene che bisogna puntare 100€ x 10 settimane? Cioè 1000€ prima di poter prelevare?
-
@danilob puoi prelevare tranquillamente nel corso delle settimane
-
Ho effettuato la registrazione giovedì scorso, venerdì mi hanno convalidato i documenti..
dopo la registrazione ho provato a fare 2 depositi con paypal ma non mi vengono ancora accreditati sul conto (non sono stati nemmeno scalati da paypal).
Ho contattato l'assistenza via email (giovesì stesso) ma ancora nessuna risposta.E' già successo a qualcuno una cosa del genere?
-
Buon giorno e ancora valida questa offerta?
-
@rosario24 sì è valida
-
@marioooooo l'email di paypal deve coincidere con quella nel conto totosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet