[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@agiaco si certo..da quello che si legge i tempi sono lunghi però, circa 5 giorni
-
@agiaco occhio sono a non "cabiare idea" se prelevi. Diversi utenti hanno segnalato pesanti disservizi una volta annullato il prelievo, consistenti in ritardi anche di settimane per la contabilizzazione del riaccredito su totosì
-
@davide no grazie, se prelevo vuol dire che sono alla canna del gas e non posso cambiare idea!
-
@agiaco ahahah
-
posso fare più scommesse nell'arco della settimana per arrivare a 100 giusto? tanto per non dare nell'occhio...
-
@blackgeko Se fai più scommesse, rischi di sballare il rimborso visto che è calcolato sulle perdite/vincite della settimana
-
@blackgeko sarebbe meglio invece farne una sola, visto che punti in modalità RF.
-
ah già, non ci avevo pensato...e io che volevo fare il buon ninja
e avendo giocato 10 euro con possibilità di vincita netta di 7€ dovrei puntare una scommessa di 107€ per recuperare il massimo rimborso possibile?
-
@blackgeko in teoria sì, ma se perdono entrambi ricevi meno guadagno lo stesso. Se hai la possibilità attendi che finisca la prima partita, oppure prova a scommettere sullo stesso esito
-
@davide il chelsea, comincia praticamente ora...quindi se vinco 107 se perdo 90 giusto?
-
@blackgeko esatto
-
Ragazzi, ho provato a ricaricare il conto, ma il saldo di totosi non si muove dallo zero... Come mai? Ho usato paypal...
-
@patch87 non era la tua prima ricarica con paypal giusto?
-
@davide E' la mia prima ricarica su totosì, ma non la prima ricarica che faccio con paypal
-
L'ho fatta due volte, spero di non averci messo 200 euro sopra... O.O
-
@davide Ho dovuto aggiungere la mail che uso per i bookmaker al conto paypal, perchè dice che se le due mail non coincidono il versamento non avrebbe avuto successo. Quindi ho aggiunto la mail ed ho provato un secondo versamento. Ma niente
-
@patch87 allora, se era la tua prima ricarica hai sicuramente sbagliato quello: la mail di paypal, deve essere uguale a quella di totosì.
Quindi vai sul sito di totosì, area personale, e modifica la mail rendendola uguale a quella principale di paypal, altrimenti non funziona -
@davide ah deve essere proprio quella principale? Pensavo bastasse aggiungere la
Mail che uso sul bookmaker. Allora domani lo faccio -
@patch87 purtroppo non funziona così, devi fare l'inverso, ovvero cambiare quella di totosì
-
Buongiorno ragazzi, mi sapreste dire se prima di completare le 10 settimane posso prelevare le vincite senza perdere i bonus successivi? Non avrei mai detto di essere così fortunato da vincere quasi 900€ nelle prime 2 settimane!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet