[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Ragazzi ma qualche punta buona?...Stà settimana è uno schifo di quote!
-
Domanda: ho ricevuto l'ultimo bonus della benvenuto di Totosì.
Faccio un normale punta-banca? -
buonasera a tutti, volevo chiedere un parere ai più esperti. Oggi mi hanno dato il bonus su sisal, che non è prelevabile, mi conviene puntare e bancare in modo che poi quei soldi li posso prelevare o li lascio li per qualche ricorrente? grazie in anticipo
-
@blackninja questa discussione è per la benvenuto di totosì. ti riferisci quindi a totosì o sisal?
-
@andrea84 sì
-
@Anonymous scusami sono nuovo non sapevo dove si scrivesse per l'aiuto, comunque mi riferisco a sisal
-
@blackninja se è per la benvenuto di sisal allora devi scrivere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7/benvenuto-sisal-scommetti-10-ricevi-20/1130
comunque ti rispondo subito. punta e banca subito su un rating più alto possibile così ti levi il pensiero
-
@Anonymous ti ringrazio, scusami ancora
-
Ma sono così lenti a depositare da paypal sul conto?!
-
@thumb000 ci mettono qualche minuto in genere
-
Sono passati più di 3 giorni lavorativi ma ancora il prelievo fatto non è ne stato evaso ne restituito, è in un limbo. Cosa devo aspettarmi? A qualcuno è successo lo stesso? Totosi ha problemi enormi con i pagamenti, ogni volta un odissea...
-
@kimizu92 attendi magari fino a Venerdì e poi contatti l'assistenza
ci mettono molto purtoppo
-
Salve, volevo sapere se è normale che il mio saldo risulti zero in home, e per trovare il bonus devo girare nei menu bonus e movimenti.
Inoltre, avendo ricevuto il bonus da 25, dopo aver giocato quello è sufficiente un'altra giocata da 75 euro per questa settimana? -
@agiaco Sì, è normale, e no, devi piazzare sempre una scommessa singola da 100 (25 bonus +75 reale nel tuo caso) o rischi di sballare il rimborso se giochi su più esiti
-
@passenger vedi, non avevo capito niente! Quindi scommetto 100 euro di cui 75 reali e 25 di bonus, ma come? In RF 100/25 ma registrando nel profit come 75 puntata e 25 bonus? Grazie
-
@agiaco Esattamente, singola a rf alto 100/25, e sul profit 75 pagato e 25 bonus
-
@passenger grazie, sull'RF alto aspetto perchè ora c'è massimo 42...grazie
-
@agiaco sopra il 40% è considerato buono.
-
@steve1989 da chi? voglio nome e cognome!
-
@agiaco per questa benvenuto, essendo il rimborso il 25% dell'importo puntato allora da 30% in su vanno bene. 42% quindi va benissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet