[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@phileas-fogg Ok! Proverò a farle tutte allora! Grazie!
-
buongiorno! la settimana scorsa ho scommesso 100euro con 25 euro rimborso inclusi per la qualificante e 87euro su una scommessa normale e ho vinto entrambi , questa settimana posso avere alcun problema? dovrei scommettere solo 100 euro per la qualificante, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@darkside il bilancio è riferito alla settimana solare: se le vincite le hai avute prima di domenica, va benissimo: hai guadagnato dalla scommessa vinta in RF e quindi non riceverai il rimborso questa settimana. Ora puoi fare tranquillamente la nuova scommessa da 100€.
L'unica cosa che posso dirti, è che se fai più scommesse nella settimana, rischi di sballare il rimborso: se per esempio avessi perso la scommessa da 100€, ma vinto quella da 87, saresti andato in perdita.
@LS11 ho cancellato il tuo post perchè riportava informazioni non completamente corrette per il suo caso
-
Ciao a tutti, quanto ci mette totosi ad accettare le ricariche? Ho ricaricato ieri sera 100 euro e ancora non mi sono stati accreditati né risultato addebitati su paypal
-
@davide ok grazie, ma sai la scommessa normale di 87 euro me la hanno pagata la domenica scorsa alle 17 , sarei a posto?
-
@darkside la settimana va da lunedi alle 23.59 di domenica quindi sì
-
@nightwalker Domande di rito:
1- l'indirizzo email usato per la registrazione a totosì coincide con quello principale di paypal?
2- hai confermato il deposito sulla finestra di totosì dopo aver chiuso la finestra di paypal? -
@davide ok grazie gentilissimo
-
@davide chiedo venia
-
@davide l'indirizzo mail non è lo stesso e si ho confermato il deposito dopo paypal, devo cambiare la mail con quella che uso per paypal?
-
@nightwalker sì, totosì richiede che gli indirizzi coincidano. Puoi cambiare la mail di totosì dalla tua area personale del sito. Una volta apportata la modifica, vedrai che i depositi andranno a buon fine
-
@davide grazie a voglia che aspettavo io ahahah
-
Visto le quote molto alte ordinando per RF e quindi responsabilità fuori dalla mia portata, è possibile fare puntate con importi minori? In tal caso però non saprei cosa inserire come rimborso nel calcolatore RF. Cioè, per la prima scommessa direi il 25% dell'importo, ma per quelle successive?
-
@adrift è sempre il 25% dell'importo della scommessa. Se scommetti 10€ metti 2,5€, se scommetti 60€, metti 15 ecc
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma qualche punta buona?...Stà settimana è uno schifo di quote!
-
Domanda: ho ricevuto l'ultimo bonus della benvenuto di Totosì.
Faccio un normale punta-banca? -
buonasera a tutti, volevo chiedere un parere ai più esperti. Oggi mi hanno dato il bonus su sisal, che non è prelevabile, mi conviene puntare e bancare in modo che poi quei soldi li posso prelevare o li lascio li per qualche ricorrente? grazie in anticipo
-
@blackninja questa discussione è per la benvenuto di totosì. ti riferisci quindi a totosì o sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet