[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
A prelevare con paypal da loro ci vogliono minimo 3 giorni
-
Ciao Ragazzi
c'è un periodo durante la settimana in cui i rating sono migliori? si è visto mai un 70 in RF? lo chiedo per regolarmi xke se mediamente è sui 40/50 allora la inizio xD
grazie -
@aldred82 mediamente sarà sempre sui 40-50 e già sono buoni dato essendo un rimborso del 25% allora RF buoni partono da 30%. RF da 60 o addirittura 70 sono rarissimi e puoi trovarli o nei weekend oppure in prossimità dell'inizio di un evento
-
Ciao non so se è la sezione corretta ma avevo bisogno di info sulla benvenuto di Totosi rimborso 25% delle perdite.
Ho appena chiamato il loro numero verde e mi hanno detto che per loro non va bene che effettuo una scommessa da 100€ in una settimana in quanto se dovessi perderla non mi erogherebbero il rimborso perchè nella settimana non ho avuto delle vincite.
Quindi non è corretto quanto scritto nella guida -
Ciao @gscibs, puoi stare tranquillo, la guida è assolutamente corretta. A volte ci sono delle incomprensioni con gli operatori. Se il rimborso è sulle perdite, vuol dire che saranno quelle ad essere conteggiate
-
Grazie l operatore mi diceva invece che se nella settimana non ho vincite loro non possono calcolare una perdita netta e non erogano il bonus
-
@scorpion91 hai poi risolto?stesso problema a me
-
@gscibs se non hai vinto, hai perso, non ci sono altre alternative, se il rimborso è sulle perdite, ci sarà il rimborso
-
ok grazie provo come da guida e per questa settimana come da Oddsmatcher dovrei ottenere un +10.21€
-
Ma se adesso la bancata della colonna rosa nha una liquidità di 50€ mentre quella accanto in bianco ha 155€ di liquidità cosa mi conviene fare?
bancare con la quota nella colonna bianca oppure aspettare che aumenti la liquidità nella colonna in rosa grazie -
Io dovrei puntare sulla bancata 89e circa
-
@aaa89 Sì, era un loro problema infatti ho prelevato ieri tranquillamente
-
Ciao a tutti stavo per effettuare la mia quarta scommessa quando ho visto che il massimo RF oggi è 16 e la partita tra l'altro viene giocata Sabato, (non voglio tenere fermo quel capitale, per quanto piccolo per tanti giorni) il guadagno e di 3,58€, scendendo sotto arrivo addirittura ad andare in perdita. Ciò significa che, dovessi vincere su totosi ci rimetterei? Cosa mi consigliate di fare?
-
@massirocco L'esito della scommessa è ininfluente, Se il calcolatore ti dice che guadagni, quello sarà il guadagno sia che essa sia vincente che perdente. Se non ti accontenti di quel guadagno puoi sempre aspettare qualche giorno per vedere se escono rating migliori
-
@davide Va bene, allora aspetto a questo punto, grazie per il consiglio : )
-
quanto ci vuole per trasferire i soldi da Totosì al conto PayPal?? sto aspettando 240 euro dalla settimana scorsa e non me li hanno ancora accreditati, e non ho ricevuto neanche una mail!!
-
@pitz94 4-5 giorni lavorativi
-
E' mai capitato su Totosì che rifiuta la scommessa di 100€ per "superamento dei limiti di quota"? Chelsea vs Arsenal qualcuno ha avuto problemi a giocare il pareggio?
-
@hackbeer è mai capitato?!? Quando l'ho fatta io verso Giugno venivo bloccato ogni santa partita!!! Superamento massimale, errore gt 52, sito down ecc ecc...
-
@hackbeer Sì, capita, devi scegliere un'altra scommessa o ridurre importo (e rimborso di conseguenza)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet