[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@bigchiado certo, ecco qui
-
@davide gentilisssimo
-
Salve, mi sono appena iscritto ma il versamento con paypal non è andato a buon fine, dice che i dati non corrispondono.
In realtà corrispondono, è l'account che uso sempre.
Poichè ho premura, essendo venerdì sera e dovendo scommettere entro domenica, cosa mi consigliate di fare? -
@davide ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
bigchiado Domande di rito:
1- l'indirizzo email usato per la registrazione a totosì coincide con quello principale di paypal?
2- hai confermato il deposito sulla finestra di totosì dopo aver chiuso la finestra di paypal?Se entrambe le risposte sono sì, devi solo attendere, totosì può impiegare alcuni minuti, talvolta anche mezz'ora se ci sono ritardi
@agiaco leggi sopra
-
@davide si grazie, avevo letto e corrispondono.
Ho fatto mente locale perchè ho avuto lo stesso problema con sisal e better, che credo siano siti imparentati.
Nel mio nome paypal c'è un accento, sui siti un apostrofo perchè a volte con l'accento ci sono problemi. Tutto qui, uso una carta. -
@agiaco sì, è sicuramente per quello. Totosì vuole che sia identica l'email, ma anche gli intestatari devono coincidere. È capitato in passato che un utente avesse invertito nome e cognome e non poteva depositare per questo.
-
@davide grazie davide, e a parte questo, il fatto che trovi RF di massimo 38 cosa può significare?
Aspetto domani, all'ultimo minuto? -
@agiaco è normale trovare RF di quelle percentuali. Tu cerca sempre l'RF più alto disponibile, vedi se ti fa puntare 100€, e in caso affermativo banchi. Non ha senso perdere tempo ed aspettare altri giorni, verifica solo che termini entro le 23.59 della settimana di riferimento e va tranquillo
-
@davide non mi fa fare nulla, ho provato con due browser. Mi loggo nella home, seleziono la partita dal menu a sinistra, ma quando si apre la pagina con le quote mi ha sloggato, e se tento di rilogggarmi da lì mi dice servizio momentaneamente non disponibile. In pratica mi logga solo dalla home e perde il login quando cambio pagina per andare alle scommesse
-
@agiaco può capitare, sono problemi tecnici legati a totosì, non dipendono dal tuo account. Riprova in serata
-
Ciao ragazzi, questa settimana ho vinto su totosì e mi chiedevo, non posso giocare un RF 200/25 in modo da sfruttare al massimo la promozione? Alla fine loro danno un rimborso fino a 25€ delle perdite nette...
Grazie,
Enrico. -
@enry93 hai già guadagnato per questa settimana, non guadagni di più se ne fai un altra in RF
-
@anonymous Magari mi sbaglio, ma loro danno un rimborso del 25% fino a 25€ sulle perdite nette. Se io ho scommesso 100€ e li ho vinti e adesso ne scommetto 200€ con RF 200/25 e li perdo, loro mi danno un bonus da 25€ perchè la perdita netta è di 100€, o sbaglio?
-
@enry93 se fai un'altra scommessa, in RF Vincita-25 andrai a guadagnare di meno o uguale rispetto a quanto tu hai già guadagnato. è proprio il funzionamento delle puntate RF che funziona così, se vinci la puntata hai già i guadagni
prova a fare due calcoli e vedrai che capirai ciò che dico
-
@anonymous Ah ok grazie, pensavo bastasse scommettere 200€, non l'importo della vincita
Grazie mille! -
Seraaa, ho un dubbio, il recupero a fine partita rientra nel tempo regolamentare? Ho giocato X su Fiorentina - Inter e ho letto che la fiorentina ha pareggiato al minuto 91, su betfair me la da perdente mentre su Totosì mi dice ancora in corso, è capitato a qualcuno una caso simile?
-
@4r7ur0 Sì, il recupero conta, se hai puntato sul pareggio su Totosì ti sarà refertata come vincente.
-
Perfetto grazie @Passenger aspetterò che la refertino
-
se una settimana lo salti cosa capita? per quello dopo
-
@vathek nulla, perdi semplicemente la possibilità di guadagnare di più. potrai comunque procedere con le altre puntate nelle settimane successive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet