NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    442
    3.6k
    84.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @aaa89
      ultima modifica di

@aaa89 tecnicamente sì, perchè piazzi due scommesse, ti viene ridata subito la vincita minima in comune a tutte e due, quindi è prelevabile. Tuttavia su betflag è possibile che tu debba aspettare il termine dell'evento

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

aaa89A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • aaa89A
        aaa89 Ninja Avanzato [+50] @Davide
        ultima modifica di

@davide ok va benissimo, grazie ancora!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • B
          BigChiado Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ragazzi ma è normale che ho depositato con PayPal 30 minuti fa e ancora non mi abbiamo accrediato i soldi?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @BigChiado
            ultima modifica di

@bigchiado Domande di rito:
            1- l'indirizzo email usato per la registrazione a totosì coincide con quello principale di paypal?
            2- hai confermato il deposito sulla finestra di totosì dopo aver chiuso la finestra di paypal?

Se entrambe le risposte sono sì, devi solo attendere, totosì può impiegare alcuni minuti, talvolta anche mezz'ora se ci sono ritardi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • B
              BigChiado Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

no la mail non coincide, si ho confermato

• DavideD
                ultima modifica di

@bigchiado devi cambiare la mail di registrazione a totosì dalla tua area personale cambiandola uguale a paypal. È l'unico sito che lo richiede. Una volta fatto il deposito andrà a buon fine

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • B
                  BigChiado Ninja Novizio [0-15] @Davide
                  ultima modifica di

@davide Grazie mille, e quello che ho già richiesto che fine fara?

• DavideD
                    ultima modifica di

@bigchiado non verrà processato 😉

B 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • B
                      ultima modifica di

@davide Grazie mille gentilissimo

• B
                        ultima modifica di

@davide scusa l'ignoranza ma non arrivo a trovare dove si cambia mi daresti una mano per favore?

• DavideD
                          ultima modifica di

@bigchiado certo, ecco qui 😉
                          0_1515094882428_TotoSì_Scommesse_-_Profilo.png

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • B
                            ultima modifica di

@davide gentilisssimo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • agiacoA
                              agiaco Super Ninja [+1000]
                              ultima modifica di

Salve, mi sono appena iscritto ma il versamento con paypal non è andato a buon fine, dice che i dati non corrispondono.
                              In realtà corrispondono, è l'account che uso sempre.
                              Poichè ho premura, essendo venerdì sera e dovendo scommettere entro domenica, cosa mi consigliate di fare?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @Davide
                                ultima modifica di

@davide ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:

bigchiado Domande di rito:
                                1- l'indirizzo email usato per la registrazione a totosì coincide con quello principale di paypal?
                                2- hai confermato il deposito sulla finestra di totosì dopo aver chiuso la finestra di paypal?

Se entrambe le risposte sono sì, devi solo attendere, totosì può impiegare alcuni minuti, talvolta anche mezz'ora se ci sono ritardi

@agiaco leggi sopra 😉

agiacoA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • agiacoA
                                  agiaco Super Ninja [+1000] @Davide
                                  ultima modifica di

@davide si grazie, avevo letto e corrispondono.
                                  Ho fatto mente locale perchè ho avuto lo stesso problema con sisal e better, che credo siano siti imparentati.
                                  Nel mio nome paypal c'è un accento, sui siti un apostrofo perchè a volte con l'accento ci sono problemi. Tutto qui, uso una carta.

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @agiaco
                                    ultima modifica di

@agiaco sì, è sicuramente per quello. Totosì vuole che sia identica l'email, ma anche gli intestatari devono coincidere. È capitato in passato che un utente avesse invertito nome e cognome e non poteva depositare per questo.

• agiacoA
                                      ultima modifica di

@davide grazie davide, e a parte questo, il fatto che trovi RF di massimo 38 cosa può significare? 🙂
                                      Aspetto domani, all'ultimo minuto?

• DavideD
                                        ultima modifica di

@agiaco è normale trovare RF di quelle percentuali. Tu cerca sempre l'RF più alto disponibile, vedi se ti fa puntare 100€, e in caso affermativo banchi. Non ha senso perdere tempo ed aspettare altri giorni, verifica solo che termini entro le 23.59 della settimana di riferimento e va tranquillo 😉

• agiacoA
                                          ultima modifica di

@davide non mi fa fare nulla, ho provato con due browser. Mi loggo nella home, seleziono la partita dal menu a sinistra, ma quando si apre la pagina con le quote mi ha sloggato, e se tento di rilogggarmi da lì mi dice servizio momentaneamente non disponibile. In pratica mi logga solo dalla home e perde il login quando cambio pagina per andare alle scommesse

• DavideD
                                            ultima modifica di

@agiaco può capitare, sono problemi tecnici legati a totosì, non dipendono dal tuo account. Riprova in serata

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet