[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@alibraci Per depositare su totosi con PayPal la mail del conto PayPal deve essere uguale a quella del conto di totosi.
-
Per quanto riguarda l'ultimo rimborso da 25, posso giocarlo da solo a quota bassa?
-
@ls11 Sì, è quello che devi fare. Si consiglia sempre di giocarlo a minimo 1.5.
-
@passenger grazie
-
Ragazzi ma è normale su totosi un ritardo nell'accredito del versamento?
Mi spiego meglio, o fatto il versamento con Paypal e mi è apparso un messaggio dicendo che stanno attendendo la conferma per l'accredito, ma nè sull'account Paypal, nè su totosi appare il versamento... -
@inglese è normale, ci mette sempre qualche minuto
-
ho 100E tra bonus scommesse ed importo giocabile ( opzioni saldo movimenti) e non mi fa giocare la scommessa dei 100E cosa puo essere?
-
@vathek devi cambiare evento, sono limiti sulle singole partite
-
oggi è venerdì ma non si vede il bonus dei 25 euro; è accaduto a qualcuno che tardasse?
devo inviare una mail? o è meglio attendere? -
mercoledì, scusate
-
@enzo ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
oggi è venerdì ma non si vede il bonus dei 25 euro; è accaduto a qualcuno che tardasse?
devo inviare una mail? o è meglio attendere?a me è arrivato. Devi vedere in "movimenti e giocate" . Piuttosto a me oggi non lascia depositare.....
-
@inglese ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
Ragazzi ma è normale su totosi un ritardo nell'accredito del versamento?
Mi spiego meglio, o fatto il versamento con Paypal e mi è apparso un messaggio dicendo che stanno attendendo la conferma per l'accredito, ma nè sull'account Paypal, nè su totosi appare il versamento...io è 4 ore che aspetto. Ho chiesto in email
-
@crisland anche a me è successo lo stesso. La tua email di paypal deve corrispondere con la tua email inserita nei tuoi dati personali dell'account totosì.
Se metti la stessa il deposito va a buon fine -
Ah ecco, io invece ho la mail diversa. Se mettessi la mia mail principale su tutti i book impazzirei... Quindi cosa mi consigliate? Pagare con carta o mandare una mail spiegando che per paypal uso una mail diversa? Ormai sono passati tre giorni...
-
@inglese su Totosi imposta la mail di registrazione che sia congruente a quella di Paypal
-
@anonymous provato, ma non mi fa cambiare la mai, solo il telefono, userò la carta
-
@inglese allora vai su Paypal e dovresti riuscire ad inserire un indirizzo mail secondario
qui è spiegato come fare: https://www.paypal.com/it/selfhelp/article/come-aggiungere,-confermare-o-rimuovere-un-indirizzo-email-faq1686
-
Stamattina volevo prelevare la vincita da totosi ( 2 settimane su 3 che vinco) ma paypal mi da' errore
E' successo a qualche altro?
Devvo inviare una mail? O aspettare? -
@Anonymous Credo ci sia qualche problema con l'oddsmatcher totosì, propone delle scommesse NOGOAL con rf assurdi perchè su totosì prende le quote della scommessa "2" invece di quelle di NOGOAL appunto
-
@goyahkla se le vedete non fateci caso e passate all'evento successivo
ora controlliamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet