[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@aprutino2 per il bonus di domani ti sei qualificato la settimana scorsa, quindi la scommessa che piazzi oggi non influisce su quello, e conta per il bonus della prossima settimana.
-
Salve a tutti, ho intenzione di fare queste benvenuto questo weekend appena ho un po di tempo...
Mi viene spontanea una domanda pero...
se io mi registro lunedi e punto 100€ su una partita del lunedi...faccio il giochino del punta e banca e fin qui tutto bene.
Se perdo la puntata allora mi verrà dato il rimborso di 25€
Ma se vinco la puntata allora avrò il guadagno su toto si...e ancora fino adesso tutto ok...
ma in questo caso, posso rifare la scommessa finchè non perdo un totale di 100€ in quella settimana giusto? e nel frattempo il guadagno su totosi c'è lo stesso perchè bancando con RF se non sbaglio le responsabilità della bancata sono più basse del guadagno..quindi in teoria potrei avere molto piu guadagno dei eventuali 25€ di rimborso se vinco piu scommesse possibile...o mi sto perdendo?
@Claudio-NinjaBet -
@illyrianking Ti ringrazio molto bentile
-
@loll49 Segui la guida e non sbaglierai. Se vinci la puntata di 100€ e poi giochi altri 100€ perdendoli, non avrai nessun rimborso perchè vengono considerate le perdite nette nel periodo settimanale. Quindi ti conviene attenerti ad una scommessa settimanale, poi che sia vincente o perdente poco ti importerà dato che riceverai il rimborso dopo una settimana o subito le vincite.
-
@Phenom è quello che mi chiedo...in fondo il bonus lo prendi solo sulle perdite mentre sulla vincita il guadagno è sicuramente avvenuto...nel qual caso varrebbe la pena andare avanti a scommetere fino al raggiungimento di 100€ persi
-
@loll49 hmm non credo, la differenza si fa tra importo giocato e importo vinto. Se scommetti 200 a quota 2 vinci 400, a quel punto devi scommettere altri 200 e perderli per andare in pari, poi scommettere altri 200 ancora per perderli e prendere il rimborso. Non conviene.
-
ciao io vedo il bonus nei movimenti, ma il saldo ancora non è aggiornato. infatti se provo a scommettere, mi dice saldo insufficiente.
Bisogna attendere o fare altro?
grazie -
@alexxx il bonus non lo aggiungono al saldo. guarda in movimenti e giocate se ti hanno accreditato il bonus
-
@loll49 non puoi andare avanti perchè se le tue puntate hanno esiti opposti rischi di non ricevere bonus e generare una perdita
-
Ciao tutti, scusate se ripeto una domanda già fatta. Ho cercato informazioni sul sito Totosì e riguardo il bonus non ho trovato né quote minime né scadenze. Se nell'ultima settimana, la decima, si riceve il rimborso, è sufficiente scommettere il solo rimborso a qualsiasi quota per renderlo prelevabile? È sensato lasciarlo dov'è e utilizzarlo per altre offerte?
-
Ciao @andorra , come su better il bonus dovrebbe avere scadenza abbastanza lunghe. Tuttavia è meglio giocarlo quando lo si riceve, soprattutto perchè totosi non ha offerto particolari ricorrenti sul calcio.
-
@passenger Grazie, allora lo giocherò a una quota non troppo sospetta.
-
@Anonymous ho ricevuto il bonus di 25 Euro : posso puntarli a modo mio e vincerli ed a parte depositare i 100 Euro cercando di perdere la puntata per ricevere il bonus per settimana prox?
-
@m87 no, perchè se vinci la scommessa ma perdi quella di 100 che fai in RF allora non riceverai 25€ bonus rimborso perchè avrai sballato il netto nella settimana
se li scommessi assieme ad altri tuoi 75€ ottimizzi il guadagno
-
certo che appena ricevuto il bonus, le quote RF sono crollate!! è normale?
-
@gaidin le due cose non sono collegate
-
Scusatemi se è già stato chiesto ma voglio essere certo, una volta ricevuto il bonus deposito altri 75 e gioco tutto in una sola soluzione? La settimana dopo riceverò di nuovo 25?
Ed è normale che mi esca il bonus nei movimenti ma non nel saldo? Mi farà giocare la bolla da 100?
Grazie mille
-
@dragons per la prima domanda sì, c'è scritto pure nella guida. E vale come qualificante per la settimana dopo.
Per quanto riguarda dove compare il bonus, non so dirti, sono in attesa del primo bonus. -
@dragons sì, il bonus lo vedi nella sezione Movimenti e Giocate nella tabella a destra
-
ma non ci sono partite nell'oddsmatcher?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet