[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@passenger continuano a non dirmi nulla se non di attendere il secondo prelievo, se non dovesse andare a buon fine dovrei tentare di prelevare con bonifico con tempi ancora più lunghi assurdo uno schifo veramente
-
@tuono7 Ti capisco, speriamo che il secondo vada a buon fine allora
-
@passenger lo spero anche io parliamo cmq di oltre 500€. Tra l'altro a questo punto non so neanche se continuare con le benvenuto ancora in corso o fermarmi e chiudere il conto in modo da riavere i soldi
-
prelievo arrivato per fortuna!! chissà se non sono state le lamentele e relative "minacce" di ricorrere a vie legali per avere i miei soldi a far effetto...
-
@tuono7 Ottimo direi
-
Ciao, su TotoSì negli ultimi 2 gg ho provato a depositare 100€, ma una volta finita la transazione, non ho alcun saldo sul conto e nessun prelievo da PayPal, può essere che non avendomi ancora verificato il conto, non accettino il deposito? Mi fa comunque strano la cosa visto che il sito mi manda comunque sulla pagina per depositare facendomi inserire i dati di Paypal sul suo solito pop-up...
Fra l'altro, cosa strana, quando mi sono registrato su TotoSì, ho utilizzato un nome utente che ho usato anche su qualche altro booker... ma ho dovuto cambiarlo perchè veniva scritto che rientrava in una "black list"... che si passino informazioni in automatico fra booker? -
@superpasca domande di rito:
-hai cliccato conferma sulla pagina di totosì dopo aver concluso il pop up di paypal?
-l'indirizzo email che usi su totosì coincide con la mail principale di paypal?Se la risposta è no ad una di queste domande, è per quello.
-
@davide alla prima rispondo si, alla seconda... no
solo su 2/3 booker (quelli delle prime benvenuto) ho sul booker la stessa mail di paypal, su tutti gli altri ho sempre tenuto la mia mail secondaria per il booker e la mia mail principale associata a paypal per prelievi e depositi, ed è sempre andata bene ovunque, questo è il primo sito che mi fa storie
Dovrei quindi chiudere il conto, aspettare tot. tempo e riaprirlo con la stessa mail di paypal? Od eventualmente rifare un conto paypal con la mail usata sul booker? -
@superpasca io ho risolto semplicemente modificando la mail nel mio account e mettendo quella che uso con Paypal... 2 minuti dopo efettuato tranquillamente versamento
Ora spero solo siano altrettanto veloci con i prelevi visto che, dopo aver beccato dua quote assurde consecutivamente, mi ritrovo 900 euro sul conto e devo rimpolpare Betfair!!! -
@superpasca come ha detto @lozio71 , è sufficiente che cambi la mail di totosì dal tuo account del conto gioco, rendendola uguale a quella principale di paypal non devi chiudere niente
-
@lozio71 purtroppo Totosì è ahimè abbastanza lento con i prelievi, circa 4-5 giorni lavorativi
-
@davide sì leggevo... leggevo anche di disservizi su Paypal che hanno allungato ancora di più i tempi... ho comunque prelevato, o meglio richiesto di prelevare, tramite Paypal 600 euro.... speriamo bene...
-
@lozio71 non ci avevo pensato! Che pirla! Grazie mille ^_^
-
@superpasca e di che?!?... Se non ci sia aiuta tra noi Ninja...
-
sono 11 giorni che aspetto la convalida del conto! ma quanto cavolo ci mettono?! hanno una chat? come la apro?
-
ciao ragazzi, volevo approcciarmi a questa benvenuto ma ho notato una cosa, scadena 24 dicembre. Se mi registro ora comunque dovrei avere il rimborso per 10 settimane giusto?
-
@miticoden si, l'importante è appunto registrarsi prima della scadenza
-
@anonymous perfetto, immaginavo. Grazie mille
-
ciao ragazzi, ho letto che questa benvenuto scade il 24 dicembre, se mi registro prima ma inizio ad utilizzarla per esempio ad inizio gennaio va bene? ovviamente non sfrutterei tutte e 10 le settimane ma si può fare? grazie, scusate sono alle prime armi
-
@filippocon97 si, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet