[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Ragazzi il primo bonus da 25€ che non mi avevano accreditato è arrivato anche a me! Questa settimana ho giocato con ben 50€ di bonus!
-
ciao ma se entro oggi vinco la puntata su totosi non devo fare un altra puntata sempre entro oggi ma devo puntare per la settimana successiva corretto?
-
@gscibs puoi fare una sola scommessa a settimana. Anche se vinci, aspetti la settimana successiva
-
@davide ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@gscibs puoi fare una sola scommessa a settimana. Anche se vinci, aspetti la settimana successiva
ok grazie
-
i 25 euro non appaiono nel saldo contabile?
-
@tsunamimario Ciao, no, li trovi nella tua area personale sotto la voce "Movimenti e giocate", non vengono immediatamente aggiunti al saldo
-
Ciao, volevo segnalare che l'oddsmatcher di totosi mostra solo 6 partite e il dutcher nessuna
-
@matticerio adesso controlliamo, in futuro segnala questo genere di cose qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1197
-
@davide confermo il problema
-
@davide Ti risulta che abbiano risolto i problemi riscontrati in queste ultime 2 settimane? Vorrei fare la benvenuto ma non so se attendere
-
@l13763m sì, pare li abbiano risolti e tutti abbiano ricevuto i bonus arretrati
-
@davide ottimo cosi, grazie!
-
Ciao a tutti, ho una domanda: ho finito le 10 scommesse, e le ultime 2 le ho perse; un bonus da 25€ è già arrivato, sto aspettando l'ultimo; il fatto è che questi soldi non sono prelevabili....finora li ho sempre giocati nelle scommesse successive, ma ora che ho finito le scommesse che devo fare per prelevarli?
Grazie mille! -
@ginevrafelice basta giocarli a qualsiasi quota a rating alto (consigliamo lo stesso quota minima di 1.50 per non infastidire il bookmaker)
-
@davide uso lo stesso oddsmatcher che trovo nell'offerta di benvenuto giusto?
Grazie in anticipo -
@ginevrafelice esatto
-
Durante il periodo della promo si può prelevare e mantenere il diritto x i prossimi bonus?
-
@fede1994 sì certo, nessun problema per i prelievi. Solo attento a non annullare un prelievo che hai iniziato a fare, perchè totosì ci mette settimane per far rientrare i soldi nel conto usciti per errore
-
@davide ok grazie mille del consiglio
-
Sapete quanto tempo impiega Totosi a convalidare i documenti? Li ho inviati via mail circa tre giorni fa ma ancora niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet