[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
risulta anche a voi nessuna partita sia sul sito di totosì che sull'oddsmatcher?
-
si anche a me
-
adesso mi risultano le partite, però quando vado a scommettere 100€ (75€ miei, più i 25€ di bonus rimborso ricevuti) mi esce come errore: "Importo scommessa variato automaticamente. Verifica il nuovo importo e riprova". Consigli?
EDIT: dall'assistenza mi hanno detto che devo provare a scommettere meno perchè si vede che molti stanno scommettendo su questa partita (Scozia-Canada) e il sito non si assume il rischio. Ho provato a scommettere 75€, ma non è cambiato niente. Ho provato a scommettere 50€, ma non funziona ugualmente. Che posso fare? Cash out su betfai e cercare un'altra partita?
EDIT 2: prova e riporova, Totosì ha accettato la scommessa di 100€. Quindi se capiterà anche a qualcuno di voi, magari provateci un po' di volte.
EDIT 3: in ogni caso devo aver sbagliato qualcosa perchè alla fine di questa partita Scozia-Canada (pareggio 4.40 e 5.0 le quote): se vinco su Totosì avrò 440 su Totosì meno 355,56 su Betfair meno 75€ miei depositati= 9,44. A cui però devo sottrarre 15.55 della prima scommessa da 100€ interamente miei giocata e persa su Totosì.
Stessa cosa se vinco su Betfair. Quindi tra queste due scommesse avrò una perdita di 9,44-15,55= -6,11Dovevo aspettare partite con RF più alto?
-
per curiosità hai scommesso su scozia canada, e quanto ci fai di guadagno? sei in modalita br? perchè io non sto trovando niente di allettante come quote in questa settimana e sto aspettando quote migliori
-
io ho scommesso sulla romania con guadagno di 8.82
-
@killua87 strano, a me la romania mi da soltanto 5 euro di guadagno, con quote di 2,80 vs 3.05
-
@rasky87 presa a 2.96 e parzialmente 2.94
-
@rasky87 Appunto! Vedi il mio EDIT 3
-.- -
e si esatto dovevi aspettare quote migliori, ma comunque devi giocare su br e non su rf è per quello che ti trovi con quella perdita
-
@rasky87 @killua87 ah ok allora mancavano proprio sul sito... a volte succede con totosi e better... non so perchè cancellano tutte le quote.. automaticamente mancheranno anche dall'oddsmatcher
-
@rasky87 @Zedda stavi scommettendo altri 100 di questa settimana per ricevere il rimborso di 25€ settimana prossima? e solo 75 erano tuoi?
se sì allora hai fatto bene a scommettere in RF.
i guadagni sono:
-
- 15.55 dalla settimana scorsa
- guadagno di 4.64 da questa offerta (potevi scommettere su quote migliori :| )
- 25 bonus di questa settimana
quindi 25 - 15.55 + 4.64 (quando riceverai il nuovo bonus da 25) = 13/14€
non ci perdi
-
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie, avevo sbagliato qualche calcolo. Non mi è ancora chiarissimo come calcolare e segnare sul profit tracker i bonus rimborso. (La percentuale RF di quella partita era 19% ed era la migliore, la prossima volta aspetto un paio di giorni).
Allego il mio profi tracker, mi consigliate come segnare queste due scommesse di Totosì? -
@Zedda le hai registrate correttamente
-
@Claudio-NinjaBet Sto diventando un pro!
-
Se si salta una settimana che succede? Gli Rf sono bassi..e questa settimana l'unica decente non me la fa giocare perchè dice che la scommessa supera i limiti. Idee?
-
@Giovanni se salti perdi il bonus per quella settimana...
-
domanda, per avere il bonus rimborso devo piazzare per forza 100€ in un'unica puntata o si possono giocare due volte la stessa partita con importi più bassi?
-
Salve, riformulo la domanda precedente con una piccola modifica.
Visto che gli eventi con liquidità 100 € sono pochi e portano ad un guadagno molto basso (4/5 €) è possibile scommettere su due eventi ad esempio da 50 € ?
Se su TOTOSI si perde solo una delle due e l'altra vince cosa succede?
Non siamo più in guadagno? -
@psicomind se scommetti sulla stessa scommessa/partita, puoi farlo anche in più volte fino a 100€ e utilizzando in calcolatore in modalità RF
-
@nellollino è rischioso. Se su uno perdi e l'altro vinci, le perdite non saranno più potenziamente 100€ e non riceverai il bonus da 25. Dovrebbero perdere o vincere...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet