[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@kimizu92 allora, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che se la mail del conto paypal e quella del conto totosì sono diverse il versamento non va a buon fine. quindi vai su "il tuo profilo", poi "dati personali" e cambia la tua mail.
almeno io ho risolto così -
Oddsmatcher Totosi non si aggiorna con le quote reali... è completamente sballato
-
La scommessa supera i limiti di gioco consentiti. Provare con un importo minore. (gt:-52)
che si fa in questi casi? purtroppo ho già bancato e perderei 1,22 euro -
@luigininja94 prova con importi minori altrimenti sei costretto a fare cashout
comunque ricorda: prima si punta, poi si banca
-
@anonymous ma posso fare più puntate fino ad arrivare a 100? Ad esempio due da 50 ? Non cambia nulla ai fini del bonus?
-
@luigininja94 puoi farlo solo sulla stessa partita e stesso esito, altrimenti sballi il rimborso
-
@Anonymous Mi ha fatto scommettere i 20 che poi erano i 20 del 25 di bonus ! Non mi fa più scommettere altro . Che faccio? Faccio cashout e banco i 20 rf e poi??? E perché succede questo?
Edit: sono riuscito a scommettere in totale 28 che faccio? -
@luigininja94 fai cashout su betfair, poi imposta il calcolatore in RF 28-7 e banca su betfair
-
@anonymous e il restanti 72 ? come li punto e banco?
-
Ma qualcuno di voi oggi sta avendo problemi col deposito tramite PayPal?
Io ho fatto stamattina ma ancora non ci sono i soldi sul conto. -
@andrea84 Io sono quasi alla fine della benvenuto e tutte le volte che sono andato a prelevare ci hanno messo 2-3 giorni per accreditarmi i soldi su paypal
-
@mr-seth parlavo di deposito, non di prelievo.
Comunque ho risolto (e sono riuscito a fare una giocata con un RF del 70%
Tanta roba! -
@anonymous mi conviene giocare i restanti 72 o no ?
-
@andrea84 Come hai risolto? Anche io problemi con Paypal nel deposito oggi.
-
@luigininja94 attendi l'esito della scommessa da 28 e:
- se perde: piazza una nuova puntata in RF 72 e 25
- se vince: dipende quanto vinci. dovresti piazzare una puntata in RF di (72 + vincita netta) e 25. questa se genera guadagno.
-
@phenom semplicemente l'ho rifatto. Sembrava non fosse andato a buon fine (e infatti i soldi da PayPal non mi sono stati scalati).
-
ragazzi ho un dubbio, per il bonus tosti dei 25 euro a settimana giocandone 100 euro ( se perdente ) non mi è ben chiaro se ogni settimana devo per forza depositare 100 euro sul bookmaker e giocarli oppure se posso usare anche il mio credito residuo su totosì ( dato che l'ultima scommessa l'ho vinta su totosì e non su BF )
-
@scelbazz puoi sempre usare il tuo saldo residuo, nonchè i bonus da 25€ della settimana precedente
-
Ma quanto ci mette a convalidare il conto coi documenti? da due giorni nessuna notizia
-
@neo ci mettono parecchio purtroppo.. attendi una settimana e poi eventualmente mandi una mail chiedendo se hanno ricevuto la documetnazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet