NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    442
    3.6k
    84.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      Tazmania Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

ma quanto tempo ci vuole per versare soldi con paypal? ho fatto l'operazione e non è istantaneo

S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Piccolone91P
        Piccolone91 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
        ultima modifica di

@anonymous Quando è più conveniente cercare un buon rating? All'inizio della settimana ci sono quote più alte ma meno liquidità, verso la fine è il contrario...La scorsa settimana ho trovato un rating del 51 %, oggi nessuna più del 40% 😞

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • S
          stef Ninja Novizio [0-15] @Tazmania
          ultima modifica di

@kimizu92 anche io ho problemi con paypal, non mi accredita i soldi sul conto

• T
            ultima modifica di

stef i due indirizzi devono coincidere, piuttosto ora il siti è non funzionante

• S
              stef Ninja Novizio [0-15] @Tazmania
              ultima modifica di

@kimizu92 allora, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che se la mail del conto paypal e quella del conto totosì sono diverse il versamento non va a buon fine. quindi vai su "il tuo profilo", poi "dati personali" e cambia la tua mail.
              almeno io ho risolto così

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • T
                ultima modifica di

Oddsmatcher Totosi non si aggiorna con le quote reali... è completamente sballato

• L
                  Luigininja94 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

La scommessa supera i limiti di gioco consentiti. Provare con un importo minore. (gt:-52)
                  che si fa in questi casi? purtroppo ho già bancato e perderei 1,22 euro

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @Luigininja94
                    ultima modifica di

@luigininja94 prova con importi minori altrimenti sei costretto a fare cashout

comunque ricorda: prima si punta, poi si banca

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • L
                      Luigininja94 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                      ultima modifica di

@anonymous ma posso fare più puntate fino ad arrivare a 100? Ad esempio due da 50 ? Non cambia nulla ai fini del bonus?

• AnonymousA
                        Anonymous @Luigininja94
                        ultima modifica di

@luigininja94 puoi farlo solo sulla stessa partita e stesso esito, altrimenti sballi il rimborso

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• L
                          Luigininja94 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di Luigininja94

@Anonymous Mi ha fatto scommettere i 20 che poi erano i 20 del 25 di bonus ! Non mi fa più scommettere altro . Che faccio? Faccio cashout e banco i 20 rf e poi??? E perché succede questo?
                          Edit: sono riuscito a scommettere in totale 28 che faccio?

• AnonymousA
                            Anonymous @Luigininja94
                            ultima modifica di

@luigininja94 fai cashout su betfair, poi imposta il calcolatore in RF 28-7 e banca su betfair

L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • L
                              ultima modifica di

@anonymous e il restanti 72 ? come li punto e banco?

• A
                                Andrea84 Ninja Esperto [+200]
                                ultima modifica di

Ma qualcuno di voi oggi sta avendo problemi col deposito tramite PayPal?
                                Io ho fatto stamattina ma ancora non ci sono i soldi sul conto.

M PhenomP 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • M
                                  Mr.Seth @Andrea84
                                  ultima modifica di

@andrea84 Io sono quasi alla fine della benvenuto e tutte le volte che sono andato a prelevare ci hanno messo 2-3 giorni per accreditarmi i soldi su paypal

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • A
                                    Andrea84 Ninja Esperto [+200] @Mr.Seth
                                    ultima modifica di

@mr-seth parlavo di deposito, non di prelievo.
                                    Comunque ho risolto (e sono riuscito a fare una giocata con un RF del 70%
                                    Tanta roba!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                    • L
                                      ultima modifica di

@anonymous mi conviene giocare i restanti 72 o no ?

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • PhenomP
                                        Phenom @Andrea84
                                        ultima modifica di

@andrea84 Come hai risolto? Anche io problemi con Paypal nel deposito oggi.

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Claudio NinjaBetC
                                          Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Luigininja94
                                          ultima modifica di

@luigininja94 attendi l'esito della scommessa da 28 e:

• se perde: piazza una nuova puntata in RF 72 e 25
                                          • se vince: dipende quanto vinci. dovresti piazzare una puntata in RF di (72 + vincita netta) e 25. questa se genera guadagno.

L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • A
                                            Andrea84 Ninja Esperto [+200] @Phenom
                                            ultima modifica di

@phenom semplicemente l'ho rifatto. Sembrava non fosse andato a buon fine (e infatti i soldi da PayPal non mi sono stati scalati).

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet