[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@whitefox certo
-
Ciao a tutti, una domanda: se mi iscrivo ora, e la promo ha validità fino al 24 dicembre, vuol dire che, essendomi iscritto nei termini, posso sfruttarla totalmente (quindi tutte le dieci settimane) oppure l'ultimo bonus settimanale che riceverò sarà nella settimana del 24 dicembre?
-
@bitfede conta l'iscrizione, avrai comunque diritto alle 10 settimane di bonus
-
@Davide grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, ho effettuato il prelievo con paypal per totosi domenica pomeriggio, ma ad oggi ancora nulla, devo preoccuparmi?
-
@dchiacchio99 non ti preoccupare, sono stralenti.
-
@andrea84 Quindi dovrò attendere ancora molto?
-
@dchiacchio99 entro 24-48 ore al massimo dovresti averlo.
-
Segnalazione per tutti coloro che hanno problemi con LIMITI DI GIOCATA io ho risolto in questo modo. Ho cliccato sulla spunta accetta automaticamente quote maggiori e magicamente ora mi accetta tutte le giocate che prima mi limitava. Spero sia utile a qualcuno. Buon Game.
-
ma quanto tempo ci vuole per versare soldi con paypal? ho fatto l'operazione e non è istantaneo
-
@anonymous Quando è più conveniente cercare un buon rating? All'inizio della settimana ci sono quote più alte ma meno liquidità, verso la fine è il contrario...La scorsa settimana ho trovato un rating del 51 %, oggi nessuna più del 40%
-
@kimizu92 anche io ho problemi con paypal, non mi accredita i soldi sul conto
-
stef i due indirizzi devono coincidere, piuttosto ora il siti è non funzionante
-
@kimizu92 allora, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che se la mail del conto paypal e quella del conto totosì sono diverse il versamento non va a buon fine. quindi vai su "il tuo profilo", poi "dati personali" e cambia la tua mail.
almeno io ho risolto così -
Oddsmatcher Totosi non si aggiorna con le quote reali... è completamente sballato
-
La scommessa supera i limiti di gioco consentiti. Provare con un importo minore. (gt:-52)
che si fa in questi casi? purtroppo ho già bancato e perderei 1,22 euro -
@luigininja94 prova con importi minori altrimenti sei costretto a fare cashout
comunque ricorda: prima si punta, poi si banca
-
@anonymous ma posso fare più puntate fino ad arrivare a 100? Ad esempio due da 50 ? Non cambia nulla ai fini del bonus?
-
@luigininja94 puoi farlo solo sulla stessa partita e stesso esito, altrimenti sballi il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet