[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@anonymous mi confermi che hai prelevato con pay pal ? pur avendo versato con entrambi i sistemi carta e paypal
-
@vathek certo, ho versato con entrambe e prelevato solo con Paypal
-
Ciao mi sono appena iscritto a totosi. Ho letto solo ora questo sul loro sito: La promozione “Benvenuto Scommesse fino a 250€” è valida fino al 26 novembre 2017.
Dite che la promozione mi rimane attiva per le prossime 10 settimane o domani scade anche a me?
Tra le altre cose non riesco a versare con paypal -
@rsalvini Essendoti registrato prima della scadenza allora l'offerta continuerà nel tuo caso. Per il deposito con Paypal ti chiedo questo:
@davide ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@luigininja94 ciao, domande di rito:
- l'indirizzo email registrato su paypal coincide con quello di registrazione su totosì?
- hai dato confermato su totosì il deposito dopo aver chiuso la schermata di paypal?
-
Non mi fanno depositare fin quando non verificano i documenti....roba da pazzi.
-
@aprutino2 dovresti riuscire a depositare anche prima. Che errore ti esce?
-
Quando vado sulla sezione versamenti mi chiede di inserire un codice,allora ho provato sia con il codoce gioco a 12. cifre e sia il pin,ma in entrambi i casi mi dice che è errato...un nervoso!
-
@aprutino2 molto strano, manda una mail all'assistenza
-
In pratica l"assistenza clienti mi ha detto che il versamento può essere fatto solo da pc...ecco perché...mai trovato un bookmaker così
-
Una cosa...durante queste 10 settimane si possono effettuare prelievi e se si quando??
-
@aprutino2 quando vuoi puoi prelevare senza problemi
-
A perfetto...avevo il timore che potessero annullarmi il bonus in corso..
-
@anonymous risolto cambiando l'indirizzo mail. grazie mille
-
è ancora valida l'offerta??
-
@deps90 sì. e anche se la scadenza viene indicata come 26 novembre, molto probabilmente l'offerta verrà rinnovata come in passato
-
Quindi non c'è quota minima su cui scommettere per questa benvenuto?
-
@steve1989 no, ma non dovrebbe interessarti dato che giocando in RF, per avere un buon guadagno, dovrai puntare e bancare su quote alte e vicine
-
raga ho fatto la prima scommessa da 100€ ed ho vinto a quota 3.5...ora ho provato ad entrare e mi dice
"ATTENZIONE! SI E' VERIFICATO UN ERRORE.
Al momento non è possibile accedere al Conto Gioco ed effettuare una nuova registrazione. Riprova più tardi. Per informazioni o assistenza chiama il nostro Contact Center. "
Lo fa anche a voi o sti maledetti hanno visto che ci rimettono e mi hanno bloccato il conto??
Non mi fa nemmeno fare il recupero delle credenziali -
@johnfrusciante è in manutenzione per tutti
-
@davide Ah grazie menomale mi era preso un colpo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet