[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@laphroaig se perdi tutte e due le partite avrai il 25% di 100€. Ma se ne vinci una riceverai meno rimborso o non lo riceverai proprio
-
@lorenz per la prima domanda, sì, puoi scommettere anche passata la mezzanotte di domenica-lunedì Puoi prelevare senza problemi
-
ciao ragazzi , mi sono registrato la settimana scorsa su totosi selezionando il bonus 250. Ho piazzato e perso la mia giocata da 100 venerdì .Possibile che ad oggi io non abbia ancora ricevuto il bonus da 25?
-
@ilgattonero17 ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
selezionando il bonus 250. Ho piazzato e perso la mia giocata
di solito accreditano il mercoledì e son sempre stati puntuali con me, prova a verificare con l'assistenza
-
@davide uff..ma alla peggio perdo il rimborso solo per questa settimana? come mi dovrei comportare?
-
@laphroaig sì, non ti preclude le altre settimane se non lo ricevi una volta
-
Ciao a tutti!
Vorrei chiedere un'informazione : sapete se è normale che l'accredito del deposito effettuato con PayPal non sia immediato? -
@dave313 si, è normale, tutta via ti chiedo:
@davide ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@explorer ciao, domande di rito:
- l'indirizzo email registrato su paypal coincide con quello di registrazione su totosì?
- hai dato confermato su totosì il deposito dopo aver chiuso la schermata di paypal?
-
Ma è normale che a svariate ore di distanza ho fatto un prelievo su totosi di 100€ tramite bonifico e questo non appare nella lista movimenti? Però i soldi lo ha scalato dal saldo
-
Scusatemi per il disturbo, ma, da "novellino" ho un paio di dubbi...
- le giocate qualificanti valgono a qualsiasi quota?!?
- conviene "perdere" le scommesse su Totosì e vincere la bancata oppure, alla fine, non importa e l'una o l'altra ipotesi si equivalgono?!?
-
-
come indicato nella descrizione della promo: "Quota minima: nessuna". Cmq, trattandosi di una RF, il guadagno maggiore si ha con quote alte e vicine.
-
dal momento che Totosi ti permette di utilizzare l'eventuale bonus per la qualificante della settimana, alla fine è indifferente
-
-
@paolo_lab grazie mille e scusami per il disturbo, ma non ero molto sicuro e, prima di fare cavolate o preferito chiedere ...
-
@lozio71 ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@paolo_lab grazie mille e scusami per il disturbo, ma non ero molto sicuro e, prima di fare cavolate o preferito chiedere ...
hai fatto benissimo: ci sono soldi in ballo e, nel dubbio, sempre meglio chiedere!
il forum serve soprattutto per questo -
@paolo_lab sei gentilisimo... come tutti sul forum del resto
-
Buonasera a tutti. Tra un po' mi appresterò ad iniziare questa benvenuto. La mia domanda, non avendo ancora letto i 1700 e passa messaggi della discussione è: ci sono particolari problemi nell'avventura di questo bonus? Limitazioni, bonus non erogati, cose a cui prestare particolari attenzioni? grazie.
-
@phenom L'unico problema, che c'è sempre stato, è quello che su alcuni eventi puoi trovare dei limiti; quindi quando clicchi su Scommetti nella schedina ti uscirà un Errore sull'importo massimo raggiunto.
Non preoccuparti, ti basterà cambiare evento. Per il resto tutto ok, tutti gli utenti hanno sempre ricevuto i Bonus
ps. la mail di iscrizione e la mail di Paypal devono coincidere
-
@anonymous Perfetto, grazie.
-
cosa capita se gioco 50 E.... con rimborso 25... e ne punto solamente 50? ....non sono protetto dovrei scommettere altri 50 ...am su quella partita c'è il max bet?
-
@vathek se giochi 50 non riceverai 25, il bonus è sempre il 25% delle perdite, quindi riceverai al massimo 12-13€
-
@lorenz è normale, compare nella lista movimenti sono dopo l’effettivo accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet