[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@giuse8010 no, il bonus lo puoi usare all'interno dei 100 che scommetti, semplicmente nel profit inserirai pagato 95-bonus 5 (oppure se tieni conto del bonus della settimana prima, pagato 70 bonus 30). RF sempre 100-25
-
@davide il problema è che avevo già caricato i 75€ mancanti per la puntata di 100€, quindi ora mi ritrovo 105€. Metto RF 105-25?
-
@giuse8010 puoi anche scommettere solo 100. tanto dovrai comunque scommettere gli altri 25 di rimborso
-
@davide sempre che non vinca, dopo StarVegas mi aspetto di tutto
-
@giuse8010 se vinci scommetti 5 in BR e via
-
@davide grazie mille
-
@davide perdonami, ma non riesco a trovarmi nella seconda settimana io ho perso su totosi se inserisco 100 pagato, più l'incasso punta di 25 (non reale) più la bancata ho un saldo positivo. Quello che non capisco è come procedere ad esempio nella terza settimana dove tra l'altro ho vinto su totosi, quindi segno 100 punta, il saldo negativo per la bancata e l'incasso punta + 25 anche questa volta??
-
@tuono7 è normale che tu abbia un saldo positivo! è il guadagno di quella settimana nella terza settimana metto solo l'incasso della scommessa ovviamente.
Sempre e solo 100 in pagato. se perdi, metti incasso punta 25, se vinci, direttamente la vincita -
@davide ok allora per riassumere 100 sempre, nel caso in cui io perda su totosi va inserito IN QUELLA SETTIMANA 25 in pagato punta. Se invece perdo resta 100 pagato e basta e si passa alla prossima! vero?? dimmi di si
-
@tuono7 hai scritto che perdi in entrambe eheheh comunque sì, basta che rileggi il messaggio di prima
-
@davide mi sono talmente incasinato XD grazie!!
-
Anch'io mi sto raccapezzando per segnare le puntate. Prima puntata ho puntato 100 e le ho perso. ORa ho 25e di bonus e devo pazzare la seconda scommessa non conviene fare un punta e banca coi 25€ di bonus e poi versare 100€ e rifare dall'inizio?
-
@laphroaig no. deposita 75 e segui le istruzioni per il punta+banca da 100€. devi piazzare una sola puntata a settimana.
-
@claudio-ninjabet acc..ormai ho piazzato i 25€ di bonus a parte e ho puntato 100€. Che uccede? La prossima settimana vedo di fare come segnato, anche se non ho capito bene: se punto le 25€ di bonus + 75€ reali la settimana successiva avrò il 25% di rimborso sulle 75€?
-
Due piccole domande per chiedere conferma. Oggi ho piazzato la seconda scommessa e ho vinto su totosi. Essendo oggi mercoledì devo aspettare la prossima settimana per rigiocare e posso farlo direttamente lunedi tanto non riceverò nessun bonus giusto? Seconda domanda...posso prelevare un po’ di soldi da totosi senza che il bonus venga interotto?
-
@laphroaig se perdi tutte e due le partite avrai il 25% di 100€. Ma se ne vinci una riceverai meno rimborso o non lo riceverai proprio
-
@lorenz per la prima domanda, sì, puoi scommettere anche passata la mezzanotte di domenica-lunedì Puoi prelevare senza problemi
-
ciao ragazzi , mi sono registrato la settimana scorsa su totosi selezionando il bonus 250. Ho piazzato e perso la mia giocata da 100 venerdì .Possibile che ad oggi io non abbia ancora ricevuto il bonus da 25?
-
@ilgattonero17 ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
selezionando il bonus 250. Ho piazzato e perso la mia giocata
di solito accreditano il mercoledì e son sempre stati puntuali con me, prova a verificare con l'assistenza
-
@davide uff..ma alla peggio perdo il rimborso solo per questa settimana? come mi dovrei comportare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet