[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Ma se io ho come data di fine validità questa domenica vuol dire che questa settimana devo giocare sempre in RISK FREE e mi verrà accreditato l'ultimo bonus da 25 settimana prossima (nel caso perdessi) o essendo l'ultima settimana mi basta giocare gli ultimi 25€ in BR?
-
Scusate se parlo d'altro... Mi dice account disabilitato e non posso piazzare la scommessa... Già capitato ad altri o devo preoccuparmi?
-
ciao a tutti, avrei una domanda: qualcuno ha scommesso i 100 € settimanali anzichè bilanciandoli con una bancata farli con un punta/punta? E' possibile secondo voi? Se qualcuno l'ha fatto, me lo può spiegare? Grazie
-
@alessio-verona certo, è possibile, ti basterà utilizzare il calcolatore punta-punta sempre in Modalità RF 100-25
-
qualcuno sta provando a prelevare con Paypal? sono un paio di giorni che mi va in errore...
-
Qual è un guadagno accettabile per scommessa? la miglior puntata che trovo ha un risck free 42% e quindi un gudagno di €10.38. è poco oppure va bene?
Altra domanda riguarda la liquidità del calcolare. A cosa si riferisce? ai soldi massimi che posso prendere con la scommessa oppure a quelli massimi che posso prendere con la bancata? -
@gdany93 42% è buona punta prima su totosì, perchè forse non te l'accetta.
La liquidità indica il massimo che puoi bancare in modo che ti venga abbinato tutto subito. Se superi la liquidità avrai una bancata non abbinata e dovrai decidere se aspettare o abbinare ad una nuova quota con l'apposita funzione del calcolatore -
@davide ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
rai una bancata non abbinata e dovrai decidere se aspettare o abbinare ad una nuova quota con l'apposita funzione del calcolatore
Capito, grazie. Ho puntato su avellino entella. chiedevo per la liquidità in quanto su oddsmacher mi dava solo 25€ mentre controllando su betfair era più di 100€ che servivano a me.
-
salve a tutti; ma se io mi registro prima della scadenza della promo (26 novembre) posso continuare ad usufruirne anche dopo la suddetta scadenza?
-
@rollyale94 si
-
Ciao ho richiesto un prelievo con paypal tutto ok me lo ha processato e tolto dal saldo solo che non lo trovo nell'elenco delle transazioni é successo a qualcuno?Inoltre quanto tempo passa per avere l'accredito?
-
@marco-mark generalmente totosì ci impiega dai 3 ai 5 giorni lavorativi per accreditare un prelievo
-
@davide ok grazie ma sul fatto che non riesco a vederlo sulle transazioni di prelievo? E' normale?
-
@marco-mark sì, prova a riaggiornare fra qualche ora magari
-
@marco-mark @Davide su Totosi il movimento compare quando viene accreditato, fino ad allora (più 5 che 3 gg direi) non si vede nulla
io invece oggi ho avuto problemi a fare un prelievo con PayPal, mi ha dato errore per 2 o 3 volte e poi ho desistito
-
@cheesburger Grazie mille ! allora aspetto
-
io ho il bonus di benvenuto che scade il 19-11-2017 ovvero domenica secondo voi se faccio la solita scommessa avrò diritto al bonus anche la prossima settimana?
-
@kiuk in totale sono 10 settimane quindi attraverso il profit tracker prova a capire quante settimane sono trascorse dalla registrazione e in base a quello ti regoli
-
€11.36 sono buoni?
-
@decibel83 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet