NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    442
    3.6k
    84.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @bobo
      ultima modifica di

@bobo da 30% in su va bene 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • BetforceB
        Betforce Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Comunque ho notato che il guadagno sul bonus si assesta fra i 10-12 euro giocando anche a RF 40

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet
          ultima modifica di

salve volevo sapere una cosa, posso anche puntare durante la settimana per esempio le seguenti giocate per avere più o meno lo stesso risultato?
          40euro a 10euro bonus rimborso
          20euro a 5 euro bonus rimborso
          40euro a 10 euro bonus rimborso
          oppure no?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @Chomp96
            ultima modifica di

@chomp96 dovrai sempre puntare sullo stesso esito della stessa partita, altrimenti non puoi. Se ne vinci una infici le perdite settimanali e non riceveresti alcun bonus

• M
              Marco Mark Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Consiglio:
              Prima di depositare e scommettere conviene aspettare che ci sia l'utenticazione del conto?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • AnonymousA
                Anonymous @Marco Mark
                ultima modifica di

@marco-mark ti conviene iniziare subito a depositare e scommettere perché le 10 settimane iniziano dalla data di iscrizione 👍🏼

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                • M
                  Marco Mark Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                  ultima modifica di

@anonymous ottimo grazie del consiglio 👍

• M
                    Marco Mark Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Ho piazzato la mia prima scommessa, come la segno sul profit tracker ?
                    Inoltre se dovessi vincere su Totosi stasera devo aspettare lunedi' prossimo per piazzare la seconda scommessa qualificante oppure posso procedere in questa settimana?
                    🙂

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @Marco Mark
                      ultima modifica di

@marco-mark devi aspettare lunedì prossimo ;). Puoi piazzare massimo una scommessa in RF a settimana, se vinci e ne piazzi in altra non riceverai alcun rimborso dato che viene considerato il bilancio settimanale netto compreso di tutte le scommesse effettuate durante la settimana 😉

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • M
                        Marco Mark Ninja Novizio [0-15] @Davide
                        ultima modifica di

@davide ok grazie Davide invece sul profit tracker come la segno?

• AnonymousA
                          Anonymous @Marco Mark
                          ultima modifica di

@marco-mark essendo la tua prima dovrai segnarla con 100 Pagato, mentre nelle prossime settimane inserirai 75 Pagato e 25 Bonus 😉

• linkinL
                            linkin
                            ultima modifica di

Chiedo giusto per sicurezza: questa sera ho giocato la mia 10° scommessa da 100 euro, però, quando vado nella sezione "bonus di benvenuto" mi porta che terminerà il 5 novembre(quindi la domenica dell'altra settimana). Vuol dire semplicemente che avrei ricevuto l'ultimo eventuale rimborso entro domenica prossima o che posso giocare(in Rf) anche settimana prossima?

• AnonymousA
                              Anonymous @linkin
                              ultima modifica di

@linkin era successo anche in passato che nel sito veniva scritta una data di scadenza errate rispetto alle 10 tranche di bonus. Ti consiglio di ripercorre un attimo tutte le scommesse effettuate e cercare di capire se effettivamente ti manca un rimborso o se questo è l'ultimo 👍🏻

linkinL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • linkinL
                                linkin @Anonymous
                                ultima modifica di

@anonymous ho fatto precisamente 10 scommesse. Quindi credo che, se avessi perso(fortunatamente ho vinto), l'ultimo rimborso sarebbe dovuto arrivarmi settimana prossima. E' giusto?

• AnonymousA
                                  Anonymous @linkin
                                  ultima modifica di

@linkin Esattamente

• M
                                    ultima modifica di

@anonymous Scusa la domanda sicuramente banale ma se continuo a vincere sul book dovro' sempre mettere 100 euro nel pagato in quanto non ricevero' nessun bonus da 25 euro corretto?

• AnonymousA
                                      Anonymous @Marco Mark
                                      ultima modifica di

@marco-mark esattamente 😉

• M
                                        ultima modifica di

@anonymous Perfetto grazie mille come sempre, io tuoi consigli sono fondamentali per un niubbo come me ! ☺

• G
                                          gildor7 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Io non riesco a versare con paypal...fa finta di farlo ma poi non avviene alcuna transazione...

boboB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • boboB
                                            bobo Ninja Avanzato [+50] @gildor7
                                            ultima modifica di

@gildor7 provaci diverse volte, magari facendo loguot e login diverse volte. A me faceva uguale, poi li ha presi e non si vedevano subito nel conto. Stavo per chiamare l'assistenza ma dopo un paio di minuti era tutto ok. 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet