[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@elguache tra l'altro scrivo solo ora perchè è stata una settimana pienissima, da cui poi l'errore fatale
-
@elguache puoi contropuntare direttamente sull'exchange di betfair, non ci sono problemi e di sicuro in live è meglio di betflag
-
@zmgmtt è pericoloso piazzare più scommesse perchè se hanno esiti diversi non ricevi il rimborso pieno.
-
@ilraffo87 (1) sì giocane un'altra (2) se parte della puntata era bonus, lo riavrai indietro
-
@claudio-ninjabet lo so, ma fra il poco tempo che ho a sisposizione, e i limiti delle giocate, ho dovuto fare due scommesse...
-
Qualcun altro ha dei problemi con l'attribuzione del bonus? Ho fatto una giocata in data 30/08 a quota 2.3, questa ha perso ma non mi è stato ancora rimborsato nulla.
Ho contattato l'assistenza e spero mi rispondano presto, anche se questa cosa di non avere una chat live scoccia abbastanza -
@zmgmtt non dovevi farle. devi farne sempre 1 anche se con importo minore.
-
quando provo a piazzare i 100€ secchi, non me li fà puntare per dei limiti...facendo più puntate, stessa partita, stesso esito, si risolve la cosa? tipo due puntate da 50€ o 4 da 25€?
-
@camice84 no non puoi puntare più scommesse uguali. Scegli un'altra partita o punta un importo minore.
-
un info..quanto tempo ci vuole con totosi per prelevare (con paypal) ?
-
@puccio 3 giorni circa
-
Non funziona https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-totosi
-
@kime98 stiamo eseguendo qualche aggiornamento all'oddsmatcher, riprova tra qualche minuto
-
@kime98 ora dovrebbe essere tornato funzionante
-
@davide @Claudio-NinjaBet ragazzi mi devo iscrivere a totosi per le ricorrenti delle slot con metodo entra ed esci . A questo proposito voi consigliate comunque il bonus sport visti tutti i problemi che si hanno con questo sito ? oppure mi prendo il bonus casinò e come va va? non vorrei iscrivermi e poi non riuscire a sfruttare a pieno il bonus scommesse viste le limitazioni che, a quanto sembra dai vostri commenti ,sono molto frequenti.
-
@demon23 il bonus sport è sfruttabile, se qualche volta non si riescono a guadagnare 12-13€ ma 8-9 sono pur sempre un guadagno settimanale da non buttare via. Le limitazioni non sono sulla persona ma sull'evento, quindi è sufficiente cambiare partita accontentandoci di un po' di meno sul guadagno.
-
@demon23 Scegli il bonus presente nelle guide che è sfruttabile
-
@Anonymous @Davide grazie ad entrambi per la tempestività della risposta
-
Ragazzi è assurdo.. mi dicono che i documenti non sono pervenuti.. li ho mandati sia via mail che caricati sul sito.. non so più davvero cosa fare.. mi odiano
-
@mr-cricket che mattacchioni. Io a questo punto manderei anche il fax, e un'altra mail.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet