NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    442
    3.6k
    84.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      ptcsite80 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

@AndyNinja tanto per rompere le [censored] ahaha
      @marconinja l'ho caricati al volo dalla procedura di iscrizione mi sembra, comunque niente via email, 100% dal sito

diclorometanoD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • diclorometanoD
        diclorometano Ninja Avanzato [+50] @ptcsite80
        ultima modifica di

@ptcsite80 io pure ho fatto così 4 giorni fa. Ora li ho inviati pure via email, vediamo...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • P
          ultima modifica di

@marconinja a questo punto credo che magari dipenda anche dal tipo di documento, altrimenti non capisco questa disparità di trattamento...

Mr. CricketM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • ginogonzaG
            ginogonza Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

Avvisate quando ricevete il bonus

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) -
            Socio Fondatore e tessera #002

• Mr. CricketM
              Mr. Cricket @ptcsite80
              ultima modifica di

@ptcsite80 Non credo.. io ho mandato la carta di identità e non hanno convalidato dopo oltre due settimane da quando ho mandato la mail e da 6 giorni da quando li ho caricati dal sito.

Oltretutto il giorno dopo alla registrazione mi telefonarono 3 volte con un numero, facendo ricerche risulta il loro, ma hanno smentito. Solo dormivo e non ho potuto rispondere.. magari riguarda anche quello.. anche se fosse stata una cosa essenziale si fini della convalida del conto mi avrebbero richiamato

“Or o di notte, giocare numeri ci remunera coi gettoni d'oro”.

• P
                ultima modifica di

@Mr-Cricket probabilmente la chiamata che ha ricevuto stamattina mia moglie, ma è avvenuto dopo la convalida. Forse la telefonata la fanno a prescindere se il conto è convalidato o meno...

• Mr. CricketM
                  Mr. Cricket @ptcsite80
                  ultima modifica di

@ptcsite80 Può darsi.. però fatto sta che è successo due settimane fa e non hanno richiamato.. se ci fosse stato un problema penso che lo avrebbero fatto.. non so più cosa pensare

Mi scoccia anche depositare su un sito che non si muove a convalidarmi il conto.. tra 14 giorni me lo bloccano per non averli inviati credo

Il call center mi dice di aspettare 5 giorni (perché da quando li ho caricati sul sito non sono ancora passati) e mi dice che loro non possono vedere i documenti..

• P
                    ultima modifica di

@Mr-Cricket comunque in generale fa pena come book, giochi che non funzionano, assistenza zero. E pensare che è di proprietà della Lottomatica... bah

• Mr. CricketM
                      Mr. Cricket @ptcsite80
                      ultima modifica di

@ptcsite80 Già, però ha una promo non male e mi scoccia perderla.

Si comunque è assurdo, su Better sono molto, molto, MOLTO più professionali, hanno un'assostenza che può essere chiamata tale e sono molto più precisi

AndyNinjaA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • AndyNinjaA
                        AndyNinja Ninja Esperto [+200] @Mr. Cricket
                        ultima modifica di

@mr-cricket è una promo niente male fino a quando non ti rendi conto che molte partite sono limitate nelle puntate ._.

mind flayerM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • mind flayerM
                          mind flayer Ninja Base [+15] @AndyNinja
                          ultima modifica di

@andyninja ma le limita come gioco digitale che per scommettere 100€ diventi scemo?!? perchè stavo per iscrivermi ma leggendo qui mi passa un pò la voglia 🙂

AndyNinjaA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • AndyNinjaA
                            AndyNinja Ninja Esperto [+200] @mind flayer
                            ultima modifica di AndyNinja

@danielsti si, esattamente, diventi scemo a trovare un rf alto e giocabile, infatti ora mi sono accontentato di un rf al 40% e puntanto la metà ottentendo la metà del rimborso, non ho voglia di stare sempre lì a provare

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • bet-lucaB
                              bet-luca
                              ultima modifica di

ROMANI
                              AMICI
                              CITTADINI

sto per iniziare la promo di totosi...

Ci sedemmo dalla parte del torto, poiche' tutti gli altri posti erano occupati.

Tecnica Leone RF : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8004/bar-sport-super-ninja-edition/31716
                              Foglio delle triple&quadruple a rimborso : https://bit.ly/2r8Ni6m

Eldorado333E Phileas FoggP 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                              • Eldorado333E
                                Eldorado333 @bet-luca
                                ultima modifica di

@bet-luca Buona fortuna!

SSSV team

• Phileas FoggP
                                  Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @bet-luca
                                  ultima modifica di

@bet-luca ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:

ROMANI
                                  AMICI
                                  CITTADINI

sto per iniziare la promo di totosi...

La leggenda narra che pure Giobbe abbia bestemmiato tutte e dieci le settimane.
                                  In bocca al lupo ragazzo, vogliamo ricordarti così, positivo e con gioia di vivere.

🎩

bet-lucaB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                                  • ginogonzaG
                                    ginogonza Ninja Esperto [+200]
                                    ultima modifica di

Raga ho ricevuto 25€ bonus, mi basta caricare altri 75€ per sfruttare il rimborso settimanale oppure il bonus non può essere utilizzato?

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) -
                                    Socio Fondatore e tessera #002

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @ginogonza
                                      ultima modifica di

@ginogonza esatto, ricarica 75 e scommetti direttamente 100

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • S
                                        shakur91 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

A quanto ammonta un buon RF? Ho impostato le varie cose e il più alto è attualmente 31.00

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Claudio NinjaBetC
                                          Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @shakur91
                                          ultima modifica di

@shakur91 un RF medio con questa promo è tra 25 e 35. prova a non filtrare per liquidità e vedrai più opzioni. se poi non ti viene abbinata puoi sempre gestire la situazione con la guida 10 e quella su "non abbinate"

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• A
                                            Alberto Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Ragazzi domanda. Ho aperto la scorsa settimana il mio account Totosi, ho effettuato la scommessa qualificante e questa settimana mi sono messo in attesa del bonus da 25.

Ho aspettato qualche giorno ma non vedendo niente sul saldo, ho cominciato a spulciare nel sito e mi sono reso conto che probabilmente i soldi sul conto c'erano, anche se praticamente era impossibile rendersene conto con certezza, quindi ho voluto provare a capire la situazione e ho fatto un punta e banca a perdita di pochi centesimi con i 25 euro eventuali. La scommessa è andata a buon fine, però adesso mi chiedo, in che modo dovrei modificare gli importi quando dovrò andare a giocare gli altri 75 euro per arrivare ai 100 settimanali?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet