[11 Dicembre] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 5€ Freebet
-
ma i termini del regalo di stasera dove li trovo??? da questa pagina nn riesco a capire il limite della ricarica...
BONUS DEL 30%! Deposita quanto vuoi con il codice CAS12
CAS12
Ricarica usando il codice
Termini e CondizioniClicca su Ricarica usando il codice e ricarica quanto vuoi con il codice CAS12 per ricevere il 30% in bonus. L'offerta scade alle 23:59 del 12/12/2019 ed è valida solo sul primo deposito del giorno. Il deposito dev’essere effettuato con carta di credito/debito, Skrill o Paypal. Usando metodi di ricarica diversi, non si avrà diritto a ricevere il Bonus.
-
@Danielsan volevo fare anche io la stessa domanda. Somma max depositabile? Termini e condizioni del bonus.
Seguo -
@Danielsan @steesteban avete sbagliato thread, vedete qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23992/bonus-del-30-stanleybet/2
-
@Lunas si lo so me ne sono accorto dopo...
-
Come mai mi è arrivata stamattina questa promozione? C'era un problema di telegram?
-
@betto Non dipende da noi, la notifica è stata inviata a tutti ieri mattina
-
riuscite a collegare al sito di stanleybet?
-
@mitins88 no
-
Nel premio giornaliero di Stanleybet ho trovato il 30% di bonus se effettuavo un versamento... Quanto potrei ricevere al massimo di bonus? E di conseguenza quanto dovrei versare? Grazie
-
Stasera si gira la ruota , anche se per ora nn ci riesco...... sarà l'effetto ninja
-
@Danielsan io ho vinto 15 giri ma se il wag è ancora 35 non ci sto a perdere tempo...
-
@theraf si, sempre wag 35x
-
ho chiesto in chat e mi è stato detto di rigiocare 40 volte, ci ho perso un po di tempo e poi ho capito che la slot fa talmente schifo che non si capisce nemmeno come attivare la funzione bonus
-
per registrare la scommessa bonus sul profit tracker se la bancata mi è risutata vincente come faccio? perchè se la completo mi va in negativo...
-
@dave8585 ti basta mettere come soldi reali 0 e soldi bonus 5, e dopo selezionare la bancata come vincente
-
Ragazzi mi trovo ancora bonus sp11, qualcuno mi ricorda come giocarlo?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet