[11 Dicembre] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 5€ Freebet
-
@Davide ha detto in [11 Dicembre] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 5€ Freebet:
@Lukeskywalker hai fatto come da guida la puntata con il deposito?
ok , ora arrivato il bonus corretto ....che cose strane che fanno a casa stanleybet !!!!
-
@albe1628 ha detto in [11 Dicembre] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 5€ Freebet:
Ciao a tutti,
Ho azzerato il conto da bonus e soldi depositati. A questo punto posso attivare la ricorrente di oggi ?...
-
@albe1628 Sì certo
-
Si possono usare i 5€ di bonus dell'offerta di ieri per la qualificante di oggi? O devo prima liquidarli con un'altra scommessa?
-
@fabryx92 No, devi giocare prima la freebet di ieri, quindi il deposito di oggi, e alla fine la freebet di oggi
-
HELP
scommessa non abbinate su BetFlag... Come si procede ? -
@albe1628 in linea generale, il principio è lo stesso che con betfair, quindi seguendo questa guida:https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Inoltre, dato che ci sono leggere differenze nei termini e nelle grafiche, nella guida di Betflag abbiamo ripreso come comportarsi proprio in queste situazioni: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange in fondo al punto 5.
-
Ragazzi ho depositato con codice SP11 e scommesso le 10€
Mi ritrovo in bonus accreditati ancora 5€ della SP9 ( freebet che ho vinto) con data scadenza 16/12
ed ho nei bonus progressivi la SP11 con altri parametri
Punti raggiunti 0
Coefficiente 100
Tetto punti 500
Soglia sblocco 0ma che significa ?
la free bet SP9 posso ancora rigiocarla a quota 1,75€ e poi si sblocca la SP11 ? -
@Dadoo è normale, appare così inizialmente, poi entro 10 minuti appare il bonus normale e potrai giocarlo. Semplicemente hanno qualche minuto di latenza nel registrare la giocata ai fini del rilascio del bonus.
Ti consiglio inoltre di giocare la freebet che hai già sul conto prima di attivare altri bonus in generale. In questo caso non succede nulla dato che le due freebet sono identiche (giocale comunque una per volta)
-
ciao, ho provato a leggere la discussione ma non mi è chiaro qualcosa.
Io ho da poco piazzato la scommessa da 5€ bonus (quelli della benvenuto), e la partita terminerà venerdì sera.
Posso sfruttare anche questa ricorrente? in tal caso com'è consigliabile muoversi? -
@zoofilo91 Sì, puoi farlo, sarà sufficiente completare questa offerta prima di venerdì per sicurezza (basta puntare la freebet prima di tale data).
-
per curiosità, ieri che promo c'è stata?
-
@theraf ieri non ce stata nessuna promo sullo sport, ma solo una sul casinò, se non erro qualche giro gratis
-
@theraf Una sorta di Rtp quasi impossibile da sfruttare.
-
Ma se vinco la scommessa su Staneybet poi mi riaccreditano i soldi bonus della freebet? Scusate la domanda idiota, ma non mi tornano i conti...
-
@Cindy-Plancton no, ti accreditano solo la vincita netta della scommessa vincente
-
Ho fnito la prima fase della benvenuto (scommessa persa quindi niente rollover), ora dovrei fare la scommessa da 25 per ottenere il secondo bonus: posso sfruttare anche questa promo? Se io verso e gioco 10€, poi gioco la freebet e poi finisco la benvenuto va bene? In questo caso dovrei giocare solo più 15€?
-
@Michela in generale consigliamo prima di completare l'offerta di benvenuto, quindi ora piazza i 25€ reali, e poi effettua il deposito da 10€ per l'esclusiva, fare come dici tu rischia di non farti ottenere il bonus
-
@Chomp96 io mi sono registrato stamattina devo prima ricevere conferma di validazione per fare deposito benvenuto e poi questo o posso farle gia?
-
@Chomp96 ma se faccio prima quella da 25 dovrebbe arrivarmi il bonus da 5, quindi che faccio? Scommetto anche quello e poi verso e scommetto gli altri 10? Se faccio tutte le puntate sulla stessa scommessa si offendono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet