Guida 15 • SureBet / Arbitraggio
-
@InBorghese Però a questo punto non dovrebbe esserci nessuno in grado di fare sure per un lungo periodo, invece così non è.. qui dentro ce ne sono di ninja che, con le dovute regole e precauzioni, le fanno regolarmente e riescono a non farsi limitare.
Ovvio che l'esperienza poi di chi le fa conta parecchio. -
@mwa91 spoiler: chi dice che fa sure con lo stesso conto per mesi sta mentendo.
-
ciao ragazzi vorrei il vostro aiuto perchè non riesco a capire dove ho sbagliato con una sure che non mi è stata pagata da entrambi i book:
Sisal: Tsitsipas, Stefanos - Marterer, Maximilian T/T HANDICAP (9.5): 1
William Hill: Stefanos Tsitsipas @ 1.85 (-9.5).
A me sembra corretta, puo esserci un errore di uno dei due bookmaker?
Ringrazio chi puo esperto di me vorrà aiutarmi -
@Pioppo95 hai scommesso due volte sulla stessa cosa, anche su sisal hai scommesso su tsitsipas -9,5
-
@Chomp96 potresti spiegarmi cortesemente così non ripeto piu errori del genere?
-
@Pioppo95 sisal applica l'handicap che vedi al giocatore sulla destra, a quello sulla sinistra viene applicato il contrario, quindi visto che l'handicap in questione era di 9,5, ma applicato sul giocatore di destra, quindi Marterer, Maximilian, su quello di sinistra si applica l'opposto, ovvero -9,5
-
capito, ti ringrazio sei stato molto chiaro. Ma invece una cosa del genere
William Hill AH1(-9.5)
Bwin AH2 (+9.5)
è corretta? -
@Pioppo95 ti conviene sempre controllare i vari regolamenti prima https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive , soprattutto se il punta punta darebbe un guadagno, dipende comunque anche dallo sport in questione
-
va bene andrò ad approfondire, ti ringrazio ancora
-
Ma se uno punta su un bookmaker e ripunta su un altro per fare una sure, come lo capiscono loro che effettivamente stai sfruttando la cosa? Possono solo vedere la tua puntata sul loro sito, mica sugli altri, o sbaglio? Stessa cosa betfair, se vai a bancare a una quota conveniente e guadagni come capiscono loro che stai sfruttando la cosa?
-
@kobra47 loro sanno quando una loro quota è fuori mercato, quindi vedendo delle puntate anomale su quella determinata quota prendono le dovute contromisure, in generale se lo sappiamo noi che è una sure lo sanno anche loro
-
@Chomp96 quindi il modo più sicuro per non farsi limitare è crearsene una sperando che qualcuno punti una bancata più bassa fatta dallo stesso utente? E se uno ha un buon livello VIP su un sito diminuisce la probabilità di limitazione a causa delle sure?
-
@kobra47 quello sarebbe rischioso, se la bancata non verrà abbinata o comunque la quota banca saliràandrai in perdita, sicuramente una buona profilazione è una cosa buona da avere, ma non ti impedisce di venire comunque limitato nel lungo periodo
-
@Chomp96 chiarissimo, farò dei test grazie!
-
ho letto che ha come contro le limitazioni, ma se giocassi la schedina in un luogo fisico sarebbe la stessa cosa? ad esempio in due punti scommessa fisici, reali e non virtuali? non ho ancora fatto una surebet per paura di queste limitazioni. ho letto in passato la vostra guida sulle surebet per vedere se valeva la pena provare con piccole somme.. mi ricordavo che stava un elenco di condizioni per cui i bookmaker limitano i conti, tipo cifre strane e non tonde o troppo alte.. ricordo era un elenco ben scritto ma nella guida ( https://www.ninjabet.it/guida15 ) e volevo studiarmi le strategie da quel elenco ma adesso non sta più. o ho letto male.. ma non mi sembra perché ho letto e riletto la guida 15 un paio di volte.. per caso l'elenco stava (delle condizioni in cui i bookmaker si accorgevano della surebet) e poi è stata modificata la guida?
-
@ninjamath92 ha detto in Guida 15 • SureBet / Arbitraggio:
ho letto che ha come contro le limitazioni, ma se giocassi la schedina in un luogo fisico sarebbe la stessa cosa? ad esempio in due punti scommessa fisici, reali e non virtuali? non ho ancora fatto una surebet per paura di queste limitazioni. ho letto in passato la vostra guida sulle surebet per vedere se valeva la pena provare con piccole somme.. mi ricordavo che stava un elenco di condizioni per cui i bookmaker limitano i conti, tipo cifre strane e non tonde o troppo alte.. ricordo era un elenco ben scritto ma nella guida ( https://www.ninjabet.it/guida15 ) e volevo studiarmi le strategie da quel elenco ma adesso non sta più. o ho letto male.. ma non mi sembra perché ho letto e riletto la guida 15 un paio di volte.. per caso l'elenco stava (delle condizioni in cui i bookmaker si accorgevano della surebet) e poi è stata modificata la guida?
-
Buonasera a tutti ragazzi una domanda..... ma se io faccio una surebet con il punta punta e i book mi limitano i conti oltre a non darmi bonus e limitarmi le puntate possono anche non pagarmi l'eventuale vincita della scommesa surebet fatta?
-
@Triesis Se la quota è palesemente e grossolanamente sbagliata è capitato che annullassero la puntata ex post, solitamente però la pagano e poi ti limitano le puntate a 0
-
Non ne ho mai giocata una fin'ora, come iniziare? Dovrei fare una ricerca manuale o cosa?
-
@Marioeugenio leggi bene la guida dello staff e se vuoi leggi anche questa guida della community .. https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12795/come-trovare-in-autonomia-surebet-in-dutching-3-eventi-su-campionati-maggiori/69 PS. Consiglio personale... Più tardi inizi a fare sure e meglio è.. sn comunque sempre partite che in alcuni casi possono portarti a limitazione sui book e se nn sai bene su cosa scommettere e su quali book principalmente , rischi di giocarti i book x pochi euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet