Guida 15 • SureBet / Arbitraggio
-
@Ngialluto Fattibile ma devi stare attento al cambiamento di quote.
-
Ciao ninja,
ho visto che ci sono servizi su siti esterni a ninjabet, a pagamento, per fare le surebet (uno dei più famosi è b.......r).Domanda ma è più sicuro scommettere surebet su quel sito a pagamento piuttosto che nel post di ninjabet dedicato alla segnalazione delle sure ?
Se si, il motivo qual'è ?
Forse perchè su quel sito esterno le surebet le distribuiscono "a pacchetti" per un tot di persone, e si ha la certezza che su quella partita non si precipitano 13000 persone tutte assieme a scommettere?
E' solo per capire un po' di più grazie.
-
@thefonz ti limitano comunque, magari invece di durare un mese duri un mese e mezzo ma non si scappa dalla limitazione
-
Questo post è eliminato! -
@thefonz non si parla di multiaccount da regolamento, ma capisci da te che un account facendo sure dura poco. Valuta tu se vale la pena perderlo
-
@InBorghese certo. grazie, ora è tutto più chiaro
-
@thefonz Ma tanto da dove pensi arrivino molte delle sure segnalate qui se non da quei servizi.
-
non mi è chiara una cosa: se io banco a una quota leggermente più bassa non viene abbinata perché bisogna che qualcuno punta alla stessa quota (più bassa a causa della mia bancata), giusto? e come fa a cambiare? da cosa dipende la quota sul bookmaker dove le persone andranno a puntare alla mia quota?
-
@kobra47 La tua bancata viene puntata sull'exchange stesso. Se tu proponi una quota che è competitiva rispetto ai book tenendo conto delle commissioni è più probabile che l'abbini, poi se nessuno banca alla quota proposta (cioè quella a cui vogliono puntare) saranno costretti a diminuire le pretese o puntare altrove. Ci sono momenti della giornata in cui il mercato exchange si muove di più e se la tua quota è prima nelle quote punta e il tuo credito in testa alla pila probabile che verrà abbinata.
Per i movimenti, tu non vuoi bancare a quota alta, gli altri non vohliono puntare a quota bassa, quando la domanda si incontra abbini la scommessa.
-
@Yukio non mi è chiarissimo, puoi spiegarmelo con un esempio? Tipo se punto a 1.96 e banco a 1.81 quando la bancata disponibile è 1.9 non viene abbinata, e che succede? Quando verrà abbinata? Devono puntare su betfair stesso o qualsiasi altro book va bene? E a quanto dovrebbero puntare?
-
@kobra47 Le quote per puntare sono quelle azzurre, se una bancata non ti viene abbinata, quella puntata passa sul mercato punta e si posiziona a seconda della quote disponibili, se gli altri bancano a quote più alte delle tue, tipo 1.89 è un po' difficile che te l'abbinano. Inoltre l'importo che vuoi bancare va in coda a quelli disponibili per una determinata quota.
Mettiamo che il mercato sia così:
1.87 1.88 1.89 - 1.9 1.91 1.93Vuol dire che sul mercato c'è liquidità per bancare a 1.9, cioè gli altri utenti vogliono puntare quella quota, mentre gli utenti vogliono bancare a 1.89 o meno. Se tu banchi a 1.81 sei fuori mercato. Tu devi controllare le quotazioni dei book e vedere se le quote punta sono molto più alte (al netto delle commissioni qp=[(q-1)*0.95]+1).
Con commissioni del 5%, 0.95, la quota punta 1.89 corrisponde a 1.84, nel tuo caso le quote sull'exchange sarebbero bassine. Stai sicuro che o il book cala o la liquidità verrebbe spazzolata via velocemente e le quote si alzerebero a valori più alti dei book. Nell'exchange i giocatori cercano di puntare a quote più alte rispetto ai book che poi ci sono le commissioni da mettere in conto.
-
@Yukio La commissione dipende dalla mia? Non trovo su betfair la mia attuale commissione, ho trovato solo scritto sconto commissione 2%.
Credo di aver capito meglio, anche se il discorso sulla commissione non mi è chiarissimo, tra l'altro credo che avrei dovuto cambiarla sull'oddsmatcher in base alla mia -
@Yukio comunque grazie per l'aiuto, purtroppo non posso metterti +1 perché ho raggiunto il limite per oggi, ma provvederò
-
@InBorghese Però a questo punto non dovrebbe esserci nessuno in grado di fare sure per un lungo periodo, invece così non è.. qui dentro ce ne sono di ninja che, con le dovute regole e precauzioni, le fanno regolarmente e riescono a non farsi limitare.
Ovvio che l'esperienza poi di chi le fa conta parecchio. -
@mwa91 spoiler: chi dice che fa sure con lo stesso conto per mesi sta mentendo.
-
ciao ragazzi vorrei il vostro aiuto perchè non riesco a capire dove ho sbagliato con una sure che non mi è stata pagata da entrambi i book:
Sisal: Tsitsipas, Stefanos - Marterer, Maximilian T/T HANDICAP (9.5): 1
William Hill: Stefanos Tsitsipas @ 1.85 (-9.5).
A me sembra corretta, puo esserci un errore di uno dei due bookmaker?
Ringrazio chi puo esperto di me vorrà aiutarmi -
@Pioppo95 hai scommesso due volte sulla stessa cosa, anche su sisal hai scommesso su tsitsipas -9,5
-
@Chomp96 potresti spiegarmi cortesemente così non ripeto piu errori del genere?
-
@Pioppo95 sisal applica l'handicap che vedi al giocatore sulla destra, a quello sulla sinistra viene applicato il contrario, quindi visto che l'handicap in questione era di 9,5, ma applicato sul giocatore di destra, quindi Marterer, Maximilian, su quello di sinistra si applica l'opposto, ovvero -9,5
-
capito, ti ringrazio sei stato molto chiaro. Ma invece una cosa del genere
William Hill AH1(-9.5)
Bwin AH2 (+9.5)
è corretta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet