Guida 15 • SureBet / Arbitraggio
-
@camice84
si è vero con il calcolatore abbasso piano piano la quota banca partendo da quella che attualmente si trova in BF senza esagerare e vedo il profitto che genera -
@whitehole ovviamente parli di quote banca giusto ? la quota puntata viene mantenuta tale giusto ?
-
@thefonz sì, il problema è il mercato sull'exchange che di norma è molto dinamico
-
@thefonz , allo stesso tempo alzala anche , vedi anche quanto potresti perdere , il pro blema e' sempre quantificare il guagagno, tipo ti accontenti di un euro di guadagno sempre, basta che due volte su dieci la quota della bancata ti va' contro e perdi tutto con gli interessi quello guadagnato
-
@camice84 si grazie è vero anche quello.
-
@thefonz ha detto in Guida 15 • SureBet / Arbitraggio:
@camice84 si grazie è vero anche quello.
Altrimenti dovresti impostare anche un limite di perdita, comunque se imposti la bancata ad una quota maggiore di quella che c'e' in quel momento dovrebbe abbinartela sempre alla piu' bassa, o comunque una leggera fluttuazione delle quote te l'abbinerebbe comunque
-
@camice84 ha detto in Guida 15 • SureBet / Arbitraggio:
Altrimenti dovresti imp
ah questo non lo sapevo, beh si puo' essere una buona strategia, conta tanto anche a che quota trovi la scommessa in punta che deve essere altina
-
Sarà una domanda già fatta ... ma diciamo che non cerco la solita sei nuovo, lascia perdere, vieni limitato alla fine, ecc.
Ok è assodato questo... ma mi date un po bi basi serie per le sure bet ovvero:- bookmakers con quote frequentemente sballate;
-bookmakers che non tendono a limitare/bloccare facilmente;
-bookmakers con limitazioni alte;
-devo necessariamente trovarmele io o se faccio le sure pubbliche su odds e dutch verrò bloccato comunque dopo un discreto tempo;
-bookmakers che limitano prima e dopo.
Per il momento questi credo siano i miei dubbi principale ... Sperò ci sarà un ninja abbastanza paziente
Il motivo principale è che mi so stufato di vedere profitti da certi ninja di +500, +1000 solo di sure in un mese... ok possono mobilitare i conti quando vogliono e cammuffarle ma dai ci dev'essere qual'cosa che non si dice.
Ps: se devo spostare la discussione in una categoria migliore dite/fate pure.
- bookmakers con quote frequentemente sballate;
-
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sfrutta sistematicamente (almeno due o tre volte a settimana) quanto scritto nella guida 15 relativamente al Punta e Banca fornendo Liquidità al Mercato. Nonostante il rischio, nel lungo periodo può essere profittevole ? Ci sono accorgimenti particolari per uno che vuole iniziare ? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
salve ma effettuare una surebet in centro scommesse reale è possibile? o c'è il rischio di non essere pagati?
-
@Ngialluto @CappelloDiPaglia nelle tue peregrinazioni hai mai potuto constatare ciò?
-
@Gio9876 Assolutamente
-
@CappelloDiPaglia fattibile?
-
@Ngialluto Fattibile ma devi stare attento al cambiamento di quote.
-
Ciao ninja,
ho visto che ci sono servizi su siti esterni a ninjabet, a pagamento, per fare le surebet (uno dei più famosi è b.......r).Domanda ma è più sicuro scommettere surebet su quel sito a pagamento piuttosto che nel post di ninjabet dedicato alla segnalazione delle sure ?
Se si, il motivo qual'è ?
Forse perchè su quel sito esterno le surebet le distribuiscono "a pacchetti" per un tot di persone, e si ha la certezza che su quella partita non si precipitano 13000 persone tutte assieme a scommettere?
E' solo per capire un po' di più grazie.
-
@thefonz ti limitano comunque, magari invece di durare un mese duri un mese e mezzo ma non si scappa dalla limitazione
-
Questo post è eliminato! -
@thefonz non si parla di multiaccount da regolamento, ma capisci da te che un account facendo sure dura poco. Valuta tu se vale la pena perderlo
-
@InBorghese certo. grazie, ora è tutto più chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet