Guida 15 • SureBet / Arbitraggio
-
@SunPipe ha detto in Guida 15 • SureBet / Arbitraggio:
@stefanodd98 Se tu punti sulla loro quota sballata se ne accorgono, poi betclic, ti consiglio di leggerti il post sulle limitazioni, penso che mezzo forum sia stato limitato ieri mattina
betclic è per dirne una, io voglio capire il meccanismo.
I rating dell'odd si basano anche sulle commissioni che io ho preimpostato.
Mettiamo che io ho impostato la commissione betflag a 0,05 (ma in realtà ce l'ho di 0,015), e l'odd mi dà un rating di 99.90%
Allora quella è surebet.
E ragionando così allora dovrei stare attento anche quando punto e banco a rating altissimi sotto il 100 -
@stefanodd98 Infatti si, giocare sempre a rating alti insospettisce i book
-
Ciao a tutti,
ho letto in internet di un tizio che vanta l'utilizzo di questa semplice procedura, affermando che nel 90% dei casi riesce a creare sure e nel 10 % fallisce per via delle bancate non abbinate. Tuttavia nel lungo periodo trova sempre guadagno.procedura punta/banca:
-
scelgo un match importante e scommetto sul risultato più probabile alla quota più alta che trovo tra tutti i book
-
come quota banca utilizzo la quota punta -5%
-
metto le quote trovate nel calcolatore e inserisco importo che intendo puntare
-
punto e banco quanto dice il calcolatore
-
attendo (sempre pre-match) che la bancata piano piano si abbini
-
a pochi minuti dall'iniziao della partita, se la bancata non è stata abbinata, la annullo e banco a quanto trovo in quel momento per coprire la puntata, perdendo poco.
-
se invece la bancata si è abbinata ho creato la sure e genero il guadagno.
Qualcuno di voi usa sistematicamente questa strategia ?
E' cosi semplice e fattibile ?
Grazie -
-
@thefonz come faresti a decidere a che quota bancare? Dovresti supporre che la quota scendera' fino ad un certo punto, che trovo molto improbabile quantificare, piu' fattibile quantificare un profitto che si vuole ricavare
-
@thefonz Rischi di grosso, se le quote dovessero cambiare drasticamente potresti guadagnare molto o perdere molto...
-
@camice84
si è vero con il calcolatore abbasso piano piano la quota banca partendo da quella che attualmente si trova in BF senza esagerare e vedo il profitto che genera -
@whitehole ovviamente parli di quote banca giusto ? la quota puntata viene mantenuta tale giusto ?
-
@thefonz sì, il problema è il mercato sull'exchange che di norma è molto dinamico
-
@thefonz , allo stesso tempo alzala anche , vedi anche quanto potresti perdere , il pro blema e' sempre quantificare il guagagno, tipo ti accontenti di un euro di guadagno sempre, basta che due volte su dieci la quota della bancata ti va' contro e perdi tutto con gli interessi quello guadagnato
-
@camice84 si grazie è vero anche quello.
-
@thefonz ha detto in Guida 15 • SureBet / Arbitraggio:
@camice84 si grazie è vero anche quello.
Altrimenti dovresti impostare anche un limite di perdita, comunque se imposti la bancata ad una quota maggiore di quella che c'e' in quel momento dovrebbe abbinartela sempre alla piu' bassa, o comunque una leggera fluttuazione delle quote te l'abbinerebbe comunque
-
@camice84 ha detto in Guida 15 • SureBet / Arbitraggio:
Altrimenti dovresti imp
ah questo non lo sapevo, beh si puo' essere una buona strategia, conta tanto anche a che quota trovi la scommessa in punta che deve essere altina
-
Sarà una domanda già fatta ... ma diciamo che non cerco la solita sei nuovo, lascia perdere, vieni limitato alla fine, ecc.
Ok è assodato questo... ma mi date un po bi basi serie per le sure bet ovvero:- bookmakers con quote frequentemente sballate;
-bookmakers che non tendono a limitare/bloccare facilmente;
-bookmakers con limitazioni alte;
-devo necessariamente trovarmele io o se faccio le sure pubbliche su odds e dutch verrò bloccato comunque dopo un discreto tempo;
-bookmakers che limitano prima e dopo.
Per il momento questi credo siano i miei dubbi principale ... Sperò ci sarà un ninja abbastanza paziente
Il motivo principale è che mi so stufato di vedere profitti da certi ninja di +500, +1000 solo di sure in un mese... ok possono mobilitare i conti quando vogliono e cammuffarle ma dai ci dev'essere qual'cosa che non si dice.
Ps: se devo spostare la discussione in una categoria migliore dite/fate pure.
- bookmakers con quote frequentemente sballate;
-
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sfrutta sistematicamente (almeno due o tre volte a settimana) quanto scritto nella guida 15 relativamente al Punta e Banca fornendo Liquidità al Mercato. Nonostante il rischio, nel lungo periodo può essere profittevole ? Ci sono accorgimenti particolari per uno che vuole iniziare ? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
salve ma effettuare una surebet in centro scommesse reale è possibile? o c'è il rischio di non essere pagati?
-
@Ngialluto @CappelloDiPaglia nelle tue peregrinazioni hai mai potuto constatare ciò?
-
@Gio9876 Assolutamente
-
@CappelloDiPaglia fattibile?
-
@Ngialluto Fattibile ma devi stare attento al cambiamento di quote.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet