Guida 15 • SureBet / Arbitraggio
-
@1Guercio1 un sito sa benissimo se stai scommettendo sulla quota proposta sballata rispetto al mercato, quindi potrebbero punirti per questo
ovviamente nel sito in cui contro punti (o banchi) alla quota normale non succede nulla
-
Beh ma allora perchè mettono queste quote sballate se non per far scommettere...questo non mi è chiaro.
-
@1Guercio1 le quote sballate sono molto spesso dovute ad errori di quotazione. quindi possono non accorgersene finché alcuni utenti non ci puntano sopra
-
Leggendo la guida ho capito c'è un alto rischio di essere limitati utilizzando le surebet ma i miei dubbi erano:
- c'è il rischio anche puntando cifre limitate (es 20-25€)?
- la limitazione consiste anche in un eventuale annullamento della giocata?
-
@KNiks 1. le surebet sono rischiose a qualsiasi importo, tuttavia è più facile mimetizzarle se corrispondono alla tua profilazione (se giochi sempre 25-30€ per altre scommesse rischi di meno rispetto a piazzarne una da 150€).
2. in genere no, ma potrebbero annullarla in caso di evidente quota sballata -
fatemi capire anche se dovessi puntare su surebet del 100.50% (ma ovviamente forte ..tipo 500-1000 euro) rischierei limitazioni o chiusure conti?
-
@wolly96 Assolutamente sì, più limitazioni che chiusure
-
Se faccio un punta e punta sull'exchange che commissioni ho? 5% o zero?
-
@Riccardo92 5%
-
non capisco come si fa a guadagnare con le sure bet...
allora se non posso fare scommesse con cifre alte, diciamo che con ducther un rating di 105 vale 5 euro ogni 100...
se punto meno di cento guadagno meno... come fanno altri utenti ad avere guadagni di 700 euri sulle surebeT? -
@Manuel277 Puntano cifre più alte o scommettono su rating più alti.
-
si ma leggevo che se scommetto 500 da una parte e 1000 dall altra rischio di essere bloccato...
-
@Manuel277 Puoi essere limitato anche se scommetti 50€
-
quindi conviene reischiare finche non ti limitano?
-
@Manuel277 Conviene prima finire le benvenuto, crearsi una profilazione coerente, giocare sui book meno severi e fare le cose gradualmente. Se mi stai per chiedere dove trovi le info a riguardo ti rispondo in anticipo: Leggi il forum
-
Quindi,quali sono i book meno severi? e quanto potrebbe essere una puntata per passare quasi inosservati? 1000 euri sono troppi?
Sento parlare tanto di multiaccount, sul NB se ne parla? grazie -
Io non capisco una cosa:
in questi giorni spesso sull'odd di betclic mi capita di vedere rating di 100.5, 101 % ecc
Ovviamente nell'odd si tiene conto anche della percentuale di commissione che io ho inserito, e spesso questi rating li trovo bancando su betflag in quanto ho la commissione più bassa...
Allora la mia domanda è: in linea teorica, anche facendo un punta e banca (betclic-betfair) con rating 99.90 % starei implicitamente facendo una surebet, in quanto se magari per qualche motivo ho una commissione inferiore del 0.05% allora andrei in positivo.
O sbaglio?
E allora i bookmakers come fanno ad accorgersene? -
@stefanodd98 Se tu punti sulla loro quota sballata se ne accorgono, poi betclic, ti consiglio di leggerti il post sulle limitazioni, penso che mezzo forum sia stato limitato ieri mattina
-
@SunPipe ha detto in Guida 15 • SureBet / Arbitraggio:
@stefanodd98 Se tu punti sulla loro quota sballata se ne accorgono, poi betclic, ti consiglio di leggerti il post sulle limitazioni, penso che mezzo forum sia stato limitato ieri mattina
betclic è per dirne una, io voglio capire il meccanismo.
I rating dell'odd si basano anche sulle commissioni che io ho preimpostato.
Mettiamo che io ho impostato la commissione betflag a 0,05 (ma in realtà ce l'ho di 0,015), e l'odd mi dà un rating di 99.90%
Allora quella è surebet.
E ragionando così allora dovrei stare attento anche quando punto e banco a rating altissimi sotto il 100 -
@stefanodd98 Infatti si, giocare sempre a rating alti insospettisce i book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet