Guida 15 • SureBet / Arbitraggio
-
salve avevo trovato tempo fa una griglia su come coprire determinate quote maggiorate combo, qualcuno sa dove posso trovarla ?
-
-
buongiorno, vorrei chiedere ai più esperti quali tipo di sure bet convenga maggiormente fare e nel caso anche come facciate a trovarle. Domando in quanto vedo gente che fa 200/300 o anche di più al mese con le surebet mentre io riesco a collezionare solo limitazioni a volontà. grazie
-
Ciao, quali sono i siti che limitano più facilmente per le surebet?
-
@ricric ciao, alla lunga se sfrutti sistematicamente le surebet vieni limitato ovunque
comunque tra i più permalosi ti direi betfair, william hill e unibet -
Se venissi limitato su betfair sport sarei limitato anche sull'exchange? Per non farsi limitare quante surebet consigliate di fare al mese su ogni book? Grazie
-
@ricric no, sull'exchange non ti limitano
-
@Mugiwara11 Ciao, scusa vorrei chiederti un chiarimento/conferma su ciò.
Oggi ho puntato due benvenuto (di sisal e 888) bancando però la stessa partita su betfair con esiti diversi (pareggio e vincita squadra 2).
In questo caso rischio una limitazione da parte di betfair?
Grazie mille -
@CoastJ ciao caro
No non rischi nulla, anzì betfair exchange è solo contento, dato che gli paghi più commissioni -
@Mugiwara11 Grazie mille, gentilissimo!
-
Non ho ben capito una cosa, senza usare gli strumenti di NinjaBet, come posso calcolare il rating e di conseguenza il guadagno da una surebet?
Per esempio ho questi dati:
betfair NG @1,65
Wh GG @2,62 @2,6
Adesso faccio il calcolo per vedere se è effetivamente una surebet
1/1,65+1/2,6 = 0.99067599067 Siccome il risultato è meno di 1, sono sicuro che questa è una surebet, e adesso come posso sapere quanto ci potrò guadagnare? -
@eXpansiiVe metti i dati nel calcolatore punta punta
-
@loopsa Si questo lo so, avevo chiesto "Senza usare gli strumenti di Ninjabet", volevo capire il calcolo matematico che c'è dietro al rating.
-
@eXpansiiVe non è permesso divulgare le formule che stanno dietro gli strumenti di Ninjabet
-
@Davide Ah, scusate non lo sapevo
-
Beh si, effettivamente quella formula è un po’ come la ricetta della Coca Cola...️
-
Ma se si facessero surebet da due account diversi? I book se ne accorgerebbero lo stesso?
-
@Andreios90 non importa da che account fai surebet, non gli interessa dove contropunti, vedono che usi una quota a loro sfavorevole sul loro sito e ti limitano per questo. Per intenderci, ti limiterebbero anche se per caso, tu avessi cliccato su quella quota come un normale scommettitore.
Solo che un normale scommettitore lo fa una volta nella vita per sbaglio, chi fa surebet usa sempre queste quote e viene individuato subito. -
@Davide Stando a questa tua affermazione è praticamente impossibile fare delle sure
Controllando il dutcher mi capita di trovare delle potenziali scommesse a guadagno sicuro, ma leggendo interventi come il tuo desisto dal piazzarle... -
Non ho capito se considerando le quote del dutcher con rating superiore a 100 si possono effettuare sure Bet o non c’entra niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet