[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-0612
-
@Umber70 sì, puoi farlo. Per questa promozione considerano solamente le scommesse sportive
-
ma non dovrebbe essere 50/20?
-
@catchme1fyoucan il rimborso è del 30% quindi per ricevere il bonus massimo devi perdere 67€
se perdi solo 50 ricevi il 30% di 50, cioè 15€
-
Ciao ragazzi, mi confermate che non c'è una quota minima?
-
@Antonio941 esatto, nessuna quota minima, ma se vorrai avere maggiori guadagni in rf dovrai scommettere a quote alte
-
Per il calcolo della posizione netta, devo considerare anche le giocate al casinò?
-
@lucamore no, devi considerare solo le scommesse sportive
-
Avevo già fatto una scommessa che gioca stasera di 18 euro ,come devo comportarmi?aspetto il risultato è poi faccio il conto della posizione netta o posso giocare lo stesso risultato cioè fare la stessa scommessa calcolando 49/20
-
@Tipi la scommessa l'hai piazzata nel periodo promozionale? e a che quota?
-
@Chomp96 ieri quota 2,45
-
@Tipi ok, allora visto che la quota non è comunque bassa, puoi fare un rf 49/20 su quello stesso esito se da un buon guadagno
-
Ok
Grazie -
Buonasera raga, mi confermate che le scommesse perdenti giocate con saldo bonus, durante il periodo, vanno considerate nel calcolo della posizione netta, quindi ad esempio, io che ho perso 25 euro di bonus con scommesse sportive, devo fare un rf 42/20, giusto?
-
@Al3x4M si, corretto
-
@Chomp96 grazie
-
non succede nulla vero se ho prelevato durante la promo?
-
@Guxxi nei termini di questa promo non si fa riferimento alcuno alla non erogazione del bonus se si preleva,quindi nessun problema.
-
Scusatemi, forse ho fatto una cavolata.
Venerdì ho già giocato la rf e attendo i 20 euro settimana prossima ma poco fa ho vinto 2 euro da giocare nella slot e l'ho fatto vincendo 40 cent... a questo punto la posizione netta? avrei dovuto giocare 68 e non 67/20? Che devo fare entro domani? Giocare una scommessa da 2 euro? mi aiutate ? grazie.
-
@AleRoby84 devi considerare solo le scommesse sportive quindi nessun problema
-
@kino ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-0612:
@AleRoby84 devi considerare solo le scommesse sportive quindi nessun problema
Ah, convinto di aver letto il contrario ed ero già pronto a fare 2 euro di scommessa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet