[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Buonasera. Sono alla fase 2 del bonus benvenuto di Planetwin365. Ho depositato 100 euro per ottenere il secondo bonus di 100 ma l'assistenza mi dice che l'ho fatto troppo presto. Adesso, dopo aver chiesto consiglio all'assistenza, ho depositato altri 100 euro e sono in attesa dell'accredito del secondo bonus. La mia domanda è la seguente ... Per poter prelevare i 200 euro che ho depositato devo piazzare una scommessa qualificante con rating alto su modalità normale ? Grazie.
-
@gunners11 Ciao, io ho appena depositato con carta di credito mastercard.
-
@yvul84 Corretto
-
@yvul84 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@gunners11 Ciao, io ho appena depositato con carta di credito mastercard.
Posso chiederti che istituto é?
Perché stamattina in chat mi hanno detto che hanno problemi con tutte le mastercard -
Questo post è eliminato! -
@gunners11 Certo. Carta di credito Mastercard emessa dalla Banca Monte dei Paschi di Siena.
-
@gunners11 Io invece ho problemi a prelevare dal conto gioco con Mastercard..mi hanno chiesto una copia della carta via email coprendo i dati sensibili!
-
@andre10 non è un problema, lo chiedono sempre a tutti per il primo prelievo
-
@davide Si non mi sono espresso bene, il problema è che sono passati giorni dalla richiesta della copia e dall'invio. Non ho ricevuto risposta..ci saranno le ferie e poco personale boh haha
-
@andre10 sì è probabile, ti risponderanno nei prossimi giorni
-
salve a tutti e buon ferragosto, qualcuno di voi ha come me problemi a depositare con carta mastercard?
a me compare sempre la scritta "Un problema si è verificato durante il processo di pagamento e il pagamento non è stata completata"
...in chat mi hanno detto che è un problema della carta che potrebbe essere vuota o bloccata dal gestore della stessa....non posso di certo andare a spiegare loro che non ho mai avuto problemi con tutti gli altri book concorrenti -
@slf77 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
salve a tutti e buon ferragosto, qualcuno di voi ha come me problemi a depositare con carta mastercard?
a me compare sempre la scritta "Un problema si è verificato durante il processo di pagamento e il pagamento non è stata completata"
...in chat mi hanno detto che è un problema della carta che potrebbe essere vuota o bloccata dal gestore della stessa....non posso di certo andare a spiegare loro che non ho mai avuto problemi con tutti gli altri book concorrentiLo stesso anche a me, però mi hanno risposto in chat che hanno problemi con tutte le mastercard
-
@gunners11 ah bene mi consola...a me hanno detto che devo contattare l'esercente della carta di credito (postepay) ..... se vabbè....oppure potrebbe essere un problema del codice di sicurezza otp....
purtroppo non contemplano nemmeno paypal... -
@davide Per chi fosse ancora interessato, ho parlato con loro via chat, hanno passato il mio problema al reparto finanziario e ho parlato con loro via mail. Mi è bastato inviare un documento che accertasse che la PayPal fosse mia ed è stata aggiunta alle carte "buone". Ora sono riuscito a depositare con Mastercard
-
Ciao a tutti e buon ferragosto sto completando l'offerta e avevo un dubbio: ho depositato 100€ ed ottenuto per la 2° volta il bonus da 100€, raggiunte scommesse per 600€, se mi avanza del bonus posso scommetterlo come voglio? O magari posso ritirarlo subito? Grazie mille
-
@sirpappa una volta completato il rollover, quindi aver realizzato 600€ di scommesse, il saldo bonus passa a saldo reale e puoi prelevarlo.
-
@davidsake ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@sirpappa una volta completato il rollover, quindi aver realizzato 600€ di scommesse, il saldo bonus passa a saldo reale e puoi prelevarlo.
Perfetto grazie mille!
-
@sirpappa occhio che probabilmente potrebbe essere necessario trasferire il saldo bonus in saldo reale una volta completato il rollover, come spiegato in guida
-
@gunners11 aggiornamento: ho provato a cambiare carta di credito (sempre mastercard però) e l'errore continua.
quindi non si tratta di allergia alle postepay, è proprio un problema col circuito. -
salve raga, volevo fare anche questo bonus ma ho visto scritto al punto 3.
3. Deposita 100€
Paypal non è disponibile come metodo di pagamento.dunque facendo pagamento skrill, neteller o altro ho il bonus? o hanno scritto solo paypal perchè la maggioranza è fissata con paypal?
@davidsake @Davide @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet