[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Anche a voi esce la scritta che il sito è attualmente in manutenzione?
-
@annibalebarca sì, anche a me manutenzione
-
Volevo chiedere un vostro aiuto se potete. Avevo un saldo bonus da 32,40€ ho potuto giocare solo i 32 in quanto Planet dice che si può alzare la puntata di min 1€.
Ora ho saldo bonus 0.40€, se faccio il secondo deposito mi viene dato il bonus? in caso negativo, come posso perdere questi 0,40? con le slot va bene? -
Per la fase 2 del bonus basta depositare i 100€ o devo anche scommetterli a quota 1.85 come per la fase 1?
-
@gambamatch basta depositarli
-
@francescolig purtroppo il bonus sporto si può usare solo nelle scommesse. Verifica con l'assistenza se depositando ora per la fase 2 riceverai il bonus anche con un residuo di 0,4€ (probabilmente sì ma meglio esserne sicuri)
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo Sì, come indicato nel punto 2) delle istruzioni
-
ragazzi per ricevere il bonus nella fase 2 bisogna soltanto depositare 100 euro oppure bisogna scommetterli a quota minima di 1.85?
-
@dbtrader99 basta solo depositare
-
ciao, nella fase 1 ho vinto su planetwin la scommessa bonus, quindi ora devo azzerare il saldo bonus o continuare il roll out, nell'oddsmatcher cosa devo selezionare? normale BR o RF?
-
@ecceziunale normale per completare il rollover
-
Salve, volevo sapere quando si preleva i soldi vanno sulla carta, o prima planet chiede dei documenti particolari tipo certificato di residenza, o chiede solo la foto della carta con cui si è depositato.
-
@joseff70 in genere chiede la foto della carta usata per depositare. Se prelevi con iban ti chiedono anche documenti sul conto corrente
-
@davide ok, grazie
-
ragazzi se qualcuno riesce a depositare con mastercard può scriverlo qui grazie
-
Buonasera. Sono alla fase 2 del bonus benvenuto di Planetwin365. Ho depositato 100 euro per ottenere il secondo bonus di 100 ma l'assistenza mi dice che l'ho fatto troppo presto. Adesso, dopo aver chiesto consiglio all'assistenza, ho depositato altri 100 euro e sono in attesa dell'accredito del secondo bonus. La mia domanda è la seguente ... Per poter prelevare i 200 euro che ho depositato devo piazzare una scommessa qualificante con rating alto su modalità normale ? Grazie.
-
@gunners11 Ciao, io ho appena depositato con carta di credito mastercard.
-
@yvul84 Corretto
-
@yvul84 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@gunners11 Ciao, io ho appena depositato con carta di credito mastercard.
Posso chiederti che istituto é?
Perché stamattina in chat mi hanno detto che hanno problemi con tutte le mastercard
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet