[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@marioo19 se vinci non accedi alla fase 2, se la perdi comunque non accedi alla fase 2 avendo completato il rollvoer
-
@chomp96 ah quindi cmq vada ho finito allora....
-
depositando con paypal si ha diritto al bonus?
-
@kali23 no
-
Anche a voi esce la scritta che il sito è attualmente in manutenzione?
-
@annibalebarca sì, anche a me manutenzione
-
Volevo chiedere un vostro aiuto se potete. Avevo un saldo bonus da 32,40€ ho potuto giocare solo i 32 in quanto Planet dice che si può alzare la puntata di min 1€.
Ora ho saldo bonus 0.40€, se faccio il secondo deposito mi viene dato il bonus? in caso negativo, come posso perdere questi 0,40? con le slot va bene? -
Per la fase 2 del bonus basta depositare i 100€ o devo anche scommetterli a quota 1.85 come per la fase 1?
-
@gambamatch basta depositarli
-
@francescolig purtroppo il bonus sporto si può usare solo nelle scommesse. Verifica con l'assistenza se depositando ora per la fase 2 riceverai il bonus anche con un residuo di 0,4€ (probabilmente sì ma meglio esserne sicuri)
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo Sì, come indicato nel punto 2) delle istruzioni
-
ragazzi per ricevere il bonus nella fase 2 bisogna soltanto depositare 100 euro oppure bisogna scommetterli a quota minima di 1.85?
-
@dbtrader99 basta solo depositare
-
ciao, nella fase 1 ho vinto su planetwin la scommessa bonus, quindi ora devo azzerare il saldo bonus o continuare il roll out, nell'oddsmatcher cosa devo selezionare? normale BR o RF?
-
@ecceziunale normale per completare il rollover
-
Salve, volevo sapere quando si preleva i soldi vanno sulla carta, o prima planet chiede dei documenti particolari tipo certificato di residenza, o chiede solo la foto della carta con cui si è depositato.
-
@joseff70 in genere chiede la foto della carta usata per depositare. Se prelevi con iban ti chiedono anche documenti sul conto corrente
-
@davide ok, grazie
-
ragazzi se qualcuno riesce a depositare con mastercard può scriverlo qui grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet