[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@raxxrusso si, giocali a quota minima
-
@sykes91 perdonami ma non capito se per quota minima intendi 1.85 o una più bassa solo per riprenderli
-
@raxxrusso si quota minima 1.85 se no non ti sbloccano il bonus!
-
ah perfetto, ora ho capito, grazie mille
-
@davide aiutami ancora... Ieri ho giocato i 340 e ho vinto ancora e adesso sono diventati il doppio! Cosa devo fare? giocare i 680 bonus?
-
@marioo19 no, devi scommettere quanto ti manca per completare il rollover, prima di questa puntata hai fatto altre puntate con il bonus?
-
@marioo19 se hai scommesso i 100 bonus e poi i 340 vinti, ora ti restano da scommettere 160€ per completare il rollover.
-
@chomp96 puntato 100 bonus vinti 340.....puntati 340 vinti 778,60.....ora devo puntare solo 160?
-
@marioo19 esatto, sempre spuntando il bonus dalla schedina
-
@chomp96 e se vinco ancora non accedo alla fase 2 mentre se questa la perdo (SPERIAMO) ho accesso alla fase 2 giusto?
-
@marioo19 se vinci non accedi alla fase 2, se la perdi comunque non accedi alla fase 2 avendo completato il rollvoer
-
@chomp96 ah quindi cmq vada ho finito allora....
-
depositando con paypal si ha diritto al bonus?
-
@kali23 no
-
Anche a voi esce la scritta che il sito è attualmente in manutenzione?
-
@annibalebarca sì, anche a me manutenzione
-
Volevo chiedere un vostro aiuto se potete. Avevo un saldo bonus da 32,40€ ho potuto giocare solo i 32 in quanto Planet dice che si può alzare la puntata di min 1€.
Ora ho saldo bonus 0.40€, se faccio il secondo deposito mi viene dato il bonus? in caso negativo, come posso perdere questi 0,40? con le slot va bene? -
Per la fase 2 del bonus basta depositare i 100€ o devo anche scommetterli a quota 1.85 come per la fase 1?
-
@gambamatch basta depositarli
-
@francescolig purtroppo il bonus sporto si può usare solo nelle scommesse. Verifica con l'assistenza se depositando ora per la fase 2 riceverai il bonus anche con un residuo di 0,4€ (probabilmente sì ma meglio esserne sicuri)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet