[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@d4n92 infatti è scomparsa
-
io ho un problema, non vedo più il sito ma mi compare il sito del monopolio di stato
-
@webow ti stai sicuramente connettendo al .com
-
no proprio il ".it" ma ho iliad come operatore mannaggia a loro e sarà che hanno ancora problemi di antenne..
-
quindi si puo depositare anche con paypal per ricevere il bonus?
-
@fenomeno92 i T&C non sono ancora aggiornati, allo stato attuale solo
– “Deposito qualificante successivo”, indica il primo deposito sul Conto di gioco di importo pari o superiore a € 5,00 (cinque/00) compiuto dall’utente dopo il verificarsi delle condizioni per l’ottenimento del Bonus Extra indicate alle lettere A) e B ) del successivo punto 6, utilizzando, quale Mezzo di pagamento, carte di credito o debito, bonifico bancario ovvero lo strumento di pagamento denominato “Rapid Transfer”.
sono validi. Puoi chiedere conferma all'assistenza magari, ma considera che è stato introdotti l'altro ieri Paypal, quindi è plausibile che debbano ancora aggiornare tutti i sistemi
-
ho chiesto in chat e mi hanno detto di no
-
ieri ho fatto il primo bonus di 100 euro e refertato, posso già rigiocare?
-
@tsunamimario Che cosa intendi? hai perso la scommessa bonus o devi semplicemente finire il rollover?
-
@davide Ho vinto il bonus e ora nel conto bonus mi ritrovo 194 auro
-
@tsunamimario Allora puoi rigiocare il bonus anche subito
-
@davide Altra domanda ho letto nella sezione faq che scade il 10 settembre, quindi dopo quella data verrano annullati i bonus?
-
@tsunamimario devi completare i requisiti entro 30 giorni dall'accredito del bonus. Inoltre se vuoi ricevere la fase 2, devi ricevere il secondo bonus entro il 10 settembre e avrai altri 30 giorni dal suo accredito per completarlo
-
ragazzi io sono nella fase 1 e ho piazzato la scommessa da 100 euro bonus ad una quota di 3.15 e purtroppo l ho presa, ora avendo 315 euro sul conto cosa mi consigliate di fare?
-
@dbtrader99 puoi provare a perdere i 315€ per accedere alla fase 2, oppure giocare alla quota minima permessa e rating alto puntando a finire il rollover
-
Avendo sul conto sia 100 reali che 100 bonus, se faccio una scommessa senza cliccare sul pulsante rosso "utilizza bonus" mi viene scalato il saldo reale, esatto?
-
@d4n92 sì, se non attivi il bonus nella schedina userà il saldo reale
-
@davide Davide scusami, uno che piazza alla Fase 1 la scommessa bonus da 100 e la vince a quota 2,00 avrà 200 di saldo bonus; per poter fare la Fase 2 in quel caso devo piazzare una scommessa da 200 (saldo Bonus) e perderlo a tutti i costi giusto? altrimenti se dovessi vincere ancora vado di rollover e ciao Fase 2? grazie
-
@rating100x100 esatto, se vincesse ancora non riuscirebbe più a perdere tutto il bonus senza completare il rollover, precludendosi la fase2
-
Buonasera a tutti. Ho appena concluso la fase 1 del bonus benvenuto Planetwin365 perdendo la scommessa che avevo piazzato utilizzando il bonus. Ho appena depositato altri 100 euro per iniziare la fase 2. Il mio dubbio è questo ... devo piazzare una scommessa qualificante con i 100 euro che ho appena depositato ? Nelle istruzioni c'è scritto di ripartire dal punto 6 e quindi da un bonus ... Grazie in anticipo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet