[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Scommessa con riserva che significa?
-
@tsunamimario devi attendere che venga approvata o rifiutata dai loro operatori, quindi vai nella Lista Scommesse e verifica se l'hanno approvata
-
@anonymous stato Adm accettata vedo
-
Una cosa non mi è chiara: sono alla fase 2, ho appena depositato i secondi 100€... successivamente c'è scritto "ripetere i Passaggi 6-9".
Il mio dubbio è: i 100€ depositati durante fase 10, devo prima scommetterli a quota 1,85 per attivare il bonus (mi riferisco ai passaggi 4-5) ?Aggiungo che il primo bonus fortunatamente l'ho vinto direttamente su Betfair, azzerando il Saldo Bonus su PlanetWin365 ed, inoltre, ho verificato che il bonus del primo deposito fosse scomparso dalla sezione "bonus" prima di effettuare il deposito per la seconda qualificante.
-
@thewolf6 per il secondo bonus ti basta depositare e non per forza scommettere il deposito
-
@anonymous Ma per cercare di perdere il bonus in fase non è consigliabile giocare di multipla? ad esempio sui risultati esatti? se si indovinano 2 risultati esatti mi inchino;)
-
@rating100x100 i risultati esatti hanno quote altissime e rating pessimi
conviene piuttosto giocarti una quota 4 o 5 normale (o proprio se vuoi fai la multipla), ma non risultati esatti
-
@anonymous A me le sezioni "cassa" e "cassa bonus" appaiono così, posso procedere alla fase 2?
Ho fatto passare 8 giorni dalla scommessa bonus (persa su planetwin)
-
@d4n92 infatti è scomparsa
-
io ho un problema, non vedo più il sito ma mi compare il sito del monopolio di stato
-
@webow ti stai sicuramente connettendo al .com
-
no proprio il ".it" ma ho iliad come operatore mannaggia a loro e sarà che hanno ancora problemi di antenne..
-
quindi si puo depositare anche con paypal per ricevere il bonus?
-
@fenomeno92 i T&C non sono ancora aggiornati, allo stato attuale solo
– “Deposito qualificante successivo”, indica il primo deposito sul Conto di gioco di importo pari o superiore a € 5,00 (cinque/00) compiuto dall’utente dopo il verificarsi delle condizioni per l’ottenimento del Bonus Extra indicate alle lettere A) e B ) del successivo punto 6, utilizzando, quale Mezzo di pagamento, carte di credito o debito, bonifico bancario ovvero lo strumento di pagamento denominato “Rapid Transfer”.
sono validi. Puoi chiedere conferma all'assistenza magari, ma considera che è stato introdotti l'altro ieri Paypal, quindi è plausibile che debbano ancora aggiornare tutti i sistemi
-
ho chiesto in chat e mi hanno detto di no
-
ieri ho fatto il primo bonus di 100 euro e refertato, posso già rigiocare?
-
@tsunamimario Che cosa intendi? hai perso la scommessa bonus o devi semplicemente finire il rollover?
-
@davide Ho vinto il bonus e ora nel conto bonus mi ritrovo 194 auro
-
@tsunamimario Allora puoi rigiocare il bonus anche subito
-
@davide Altra domanda ho letto nella sezione faq che scade il 10 settembre, quindi dopo quella data verrano annullati i bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet