[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@bomberninja9293 sì, nella sezione contatti la trovi
-
@anonymous Comunque un mio consiglio per "cercare" di andare alla fase 2 è quello di piazzare la scommessa bonus in live. Secondo meno rischi di vincere puntando a quota alta in live, solo attenzione a essere veloci e trovare un buon rating.
-
Ho perso la prima scommessa bonus ora devo ricaricare gli altri 100€ . Mi risulta ancora il saldo bonus: 0
Posso gia caricare ho devo aspettare che vada via proprio la scritta saldo bonus? Se è si quando potrò caricarli? Grazie in anticipo -
@steka devi aspettare che la scritta Saldo Bonus scompaia
-
"verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0)."
ancora non posso fare la fase 2? -
@jamba esatto, devi attendere che quella sezione scompaia
-
per sbloccare la fase 2, il deposito dei 100€ va giocato nuovamente a quota minima 1.85? (o in questo secondo caso non è richiesto) perchè nella guida non è specificato
-
@fargo per il secondo bonus ti basta solamente depositare e il bonus ti verrà accreditato senza che tu debba scommettere il deposito
-
@anonymous ok grazie mille. Segnalo un errore allora: accanto a FASE 2 "deposita 100€ + scommetti 100€ e ricevi 100€ bonus"
-
Scommessa con riserva che significa?
-
@tsunamimario devi attendere che venga approvata o rifiutata dai loro operatori, quindi vai nella Lista Scommesse e verifica se l'hanno approvata
-
@anonymous stato Adm accettata vedo
-
Una cosa non mi è chiara: sono alla fase 2, ho appena depositato i secondi 100€... successivamente c'è scritto "ripetere i Passaggi 6-9".
Il mio dubbio è: i 100€ depositati durante fase 10, devo prima scommetterli a quota 1,85 per attivare il bonus (mi riferisco ai passaggi 4-5) ?Aggiungo che il primo bonus fortunatamente l'ho vinto direttamente su Betfair, azzerando il Saldo Bonus su PlanetWin365 ed, inoltre, ho verificato che il bonus del primo deposito fosse scomparso dalla sezione "bonus" prima di effettuare il deposito per la seconda qualificante.
-
@thewolf6 per il secondo bonus ti basta depositare e non per forza scommettere il deposito
-
@anonymous Ma per cercare di perdere il bonus in fase non è consigliabile giocare di multipla? ad esempio sui risultati esatti? se si indovinano 2 risultati esatti mi inchino;)
-
@rating100x100 i risultati esatti hanno quote altissime e rating pessimi
conviene piuttosto giocarti una quota 4 o 5 normale (o proprio se vuoi fai la multipla), ma non risultati esatti
-
@anonymous A me le sezioni "cassa" e "cassa bonus" appaiono così, posso procedere alla fase 2?
Ho fatto passare 8 giorni dalla scommessa bonus (persa su planetwin)
-
@d4n92 infatti è scomparsa
-
io ho un problema, non vedo più il sito ma mi compare il sito del monopolio di stato
-
@webow ti stai sicuramente connettendo al .com
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet