[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@gioninja95 Prova a chiedere in assistenza per sicurezza, solitamente le benvenuto dopo un po' scadono se non sfruttate subito
-
Ciao, ho purtroppo vinto la scommessa bonus della fase 1 su planetwin, ora ho 240€ di bonus:
Conviene scommetterli tutti assieme? E in ogni caso, la scommessa deve essere almeno a quota 1.85 o ora va bene una quota qualsiasi? -
@ecceziunale sì, scommettili tutti e rispetta sempre quella quota minima
-
Devo attendere che planetwin mi invii la conferma del documento via email prima di depositare o mentre attendo la loro conferma posso iniziare con la qualificante?
-
@gambamatch punto 2 della guida
"Per ricevere il bonus dovrai prima di tutto inviare il documento d’identità all’indirizzo mail documenti@planetwin365.it
Attendi quindi una risposta alla mail in cui ti indicano di aver convalidato la documentazione."
quindi aspetta una loro risposta
-
@anonymous ah, perché è un po’ complicato bancare 240€
-
@ecceziunale puoi tranquillamente dividere in più scommesse (quindi su più eventi) quell'importo
-
C'è un problema. Il sito è offline, è stato bloccato dall'agenzia dogane monopoli in quanto non provvisto delle necessarie autorizzazioni. Io ho un prelievo in corso e ho ancora depositati 100 euro. Come devo comportarmi? C'è il rischio che io abbia perso i soldi?
-
@daemongeek Assolutamente no, non perdi neanche un centesimo, comunque io ho appena fatto accesso.. e funziona, riprova!
-
@Sykes91 ti prego tranquillizzami. Continua a non fami accedere sempre per lo stesso motivo. Nel caso il sito fosse stato davvero chiuso verrei rimborsato?
-
@daemongeek assolutamente si, prova a accedere da un'altro browser.. è un sito sicuro.. ho più di 500 euro su quel conto, stai tranquillo
-
Ciao a tutti, ho da poco aperto il conto mandato i documenti e depositato 100 euro, posso già piazzare la qualificante o debbo attendere la conferma dei documenti per il bonus? Grazie
-
@tsunamimario come indicato nella guida, dovevi attendere la convalida prima di depositare
Ti conviene aspettare quindi la convalida e poi verificare con l'assistenza se riceverai il bonus anche avendo depositato prima della stessa -
@davide Per la qualificante e per i Bonus si possono anche fare puntate live giusto??
-
@rating100x100 sì, purchè rispetti la quota minima
-
mi hanno già dato il bonus appena dopo piazzato la qualificante, adesso non ho capito bene.Per trasferire i fondi presenti nel portafoglio bonus sul saldo principale, è necessario raggiungere un importo di scommesse concluse pari a 600.00€. L’importo totale di scommesse concluse per questa campagna Bonus è 0.00€, e l’importo totale delle scommesse in attesa di referto è 0.00€. Puoi verificare tutte le transazioni effettuate relative alla campagna Bonus nella tabella sottostante.
-
@tsunamimario il rollover è 6x100=600€. Quindi o perdi tutto il saldo bonus, oppure una volta scommessi in tutto 600€ potrai prelevare.
-
Io ho depositato 100 euro, ho effettuato la scommessa qualificante e subito dopo mi è arrivata una mail che il bonus che mi è stato dato è di 8 euro!
Si tratta di un altro bonus oppure c'è qualche problema secondo voi? -
@cri1987 contatta la loro assistenza per capire come mai ti hanno accreditato solo 8€
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet