[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@davide era quello che non capivo. Se dovevo guardar affianco o il colore dove sono indicate le quote. Ok grazie.
-
Scusate se rompo ma non ho trovato ancora nessuno che accenna questa domanda
Sto facendo la benvenuto (qualificante di 100€) e volevo sfruttare le due promo quella di betfair e quella di williamhill sulla vincente di serie a disponibili al momento sulle ricorrenti. Posso fare allin1 con somma totale delle due punte "banca" (Juventus NO), cosi da minimizzare le perdite? Il NO su una scommessa (ovviamente con quota superiore a 1.85 e in questo caso il NO della Juve lo è) vale come qualificante giusto?
Grazie davvero -
@vitaeto89 sì, devi però farle con il saldo reale e non con il saldo bonus
-
@anonymous si si, ho depositato i 100€ oggi e ancora non ho fatto nulla perchè stavo pensando come sfruttare al meglio il tutto. Quindi sono ancora con credito mio, nessun bonus, sono alla fase 1 diciamo. Mi confermi che è ok?
Grazie -
@vitaeto89 sì, confermo, ovviamente il bonus lo riceverai dopo aver scommesso interamente il saldo reale
-
@anonymous si si essendo il primo approccio su planetwin non so le sue regole e magari i NO non valevano come puntate da qualificante. Mi piace azzerare o a volte rendere surebet delle qualificanti ^_^ ciò che non lasci a loro..lo prendiamo noi
Grazie davvero!!!! ciaooooooo -
Sono alla seconda fase del bonus. Ho depositato i 100€ e dopo nemmeno 24 ore ho ricevuto il secondo bonus d 100€. Ho piazzato la scommessa bonus e per fortuna ho vinto su betfair. Ora la domanda è. Per prelevare i 100€ di deposito su planetwin365 devo giocarli? Se si ho vincoli di quote? Grazie
-
@vindiesel89_1 non puoi ancora prelevarli, dovrai scommette una volta l'importo depositato a quota libera.
-
Ho piazzato la prima scommessa da 100 mi hanno già accreditato il bonus da 100 ma la scommessa è ancora in corso( finisce domani sera) posso già fare la scommessa con il bonus o aspetto che finisce la prima?
-
@steka certo, i due saldi (reale e bonus) viaggiano separati, puoi scommettere il bonus anche subito
-
mi ero registrato tempo fa senza mai depositare.. posso ancora depositare e sfruttare il bonus?
-
@gioninja95 Prova a chiedere in assistenza per sicurezza, solitamente le benvenuto dopo un po' scadono se non sfruttate subito
-
Ciao, ho purtroppo vinto la scommessa bonus della fase 1 su planetwin, ora ho 240€ di bonus:
Conviene scommetterli tutti assieme? E in ogni caso, la scommessa deve essere almeno a quota 1.85 o ora va bene una quota qualsiasi? -
@ecceziunale sì, scommettili tutti e rispetta sempre quella quota minima
-
Devo attendere che planetwin mi invii la conferma del documento via email prima di depositare o mentre attendo la loro conferma posso iniziare con la qualificante?
-
@gambamatch punto 2 della guida
"Per ricevere il bonus dovrai prima di tutto inviare il documento d’identità all’indirizzo mail documenti@planetwin365.it
Attendi quindi una risposta alla mail in cui ti indicano di aver convalidato la documentazione."
quindi aspetta una loro risposta
-
@anonymous ah, perché è un po’ complicato bancare 240€
-
@ecceziunale puoi tranquillamente dividere in più scommesse (quindi su più eventi) quell'importo
-
C'è un problema. Il sito è offline, è stato bloccato dall'agenzia dogane monopoli in quanto non provvisto delle necessarie autorizzazioni. Io ho un prelievo in corso e ho ancora depositati 100 euro. Come devo comportarmi? C'è il rischio che io abbia perso i soldi?
-
@daemongeek Assolutamente no, non perdi neanche un centesimo, comunque io ho appena fatto accesso.. e funziona, riprova!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet