[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@raffobello72 grazie ho inviato i documenti dopo aver scritto una email al reparto finanziario. Hanno risposto che avrebbero inserito manualmente la modalità di pagamento tramite prepagata PayPal. Ora attendo la conferma
-
@virgilione1 come da istruzioni, devi fare un altro deposito
-
Ciao, mi è arrivato il bonus prima della refertazione della scommessa qualificante, e mi chiedevo però se fosse un problema piazzare scommessa bonus e qualificante per pulire deposito quasi in contemporanea: nel caso in cui le vincessi entrambe, i soldi vinti dalla qualificante li potrei tranquillamente ritirare senza inficiare il bonus, vero?
-
@euforico nessun problema, i due saldo non interagiscono tra loro, puoi gestirli contemporaneamente
-
Appena passato al premium
Grazie mille delle guide e complimenti a tutta la community sempre molto disponibile.
sto provando questa benvenuto e sul primo bonus ho deciso di provare una multipla (pensando di sbagliarla più facilmente), risultato:- essendo una multipla, mi si è abbassato di molto il rating;
-rischio seriamente di prenderla
Volevo chiedervi, se dovessi arrivare già a 5-600 euro di vincita bonus, sarei costretto per motivi di liquidità a dividere il tutto in 5 giocate da 100 euro.. "Basterebbe" vincere una giocata su 5 sul book per perdere il secondo bonus?
- essendo una multipla, mi si è abbassato di molto il rating;
-
@leonalex il secondo bonus non lo riceverai se completi il rollover e hai ancora del saldo bonus sul conto, quindi se vinci la multipla dovrai completare il rollover e alla fine se rimane del saldo bonus non riceverai la seconda tranche purtroppo
-
Al momento del deposito mi esce questa scritta. Volevo chiedere per sicurezza se la postapay evolution va bene per ricevere il bonus ( MasterCard)
-
@steka sì certo, va bene la postepay
-
@davide ok grazie
Un altra cosa, non trovo le scommesse bianche ma solo gialle. Nell’indice di planetwin ho letto che le gialle sono “uniche” e le bianche “singole”. Cosa cambia? -
@steka a noi risultato quasi tutte Singole, con il contorno bianco/grigio. Non è che ti stai confondendo perchè diventano gialle una volta selezionate?
-
Mi risultano tutte con Il quadrato giallo affianco come in foto.
-
@steka guarda, io le vedo tutte grigie onestamente. Il quadratino giallo con il "+" è un pulsante che serve per aprire la schermata completa di quella partita
-
@davide era quello che non capivo. Se dovevo guardar affianco o il colore dove sono indicate le quote. Ok grazie.
-
Scusate se rompo ma non ho trovato ancora nessuno che accenna questa domanda
Sto facendo la benvenuto (qualificante di 100€) e volevo sfruttare le due promo quella di betfair e quella di williamhill sulla vincente di serie a disponibili al momento sulle ricorrenti. Posso fare allin1 con somma totale delle due punte "banca" (Juventus NO), cosi da minimizzare le perdite? Il NO su una scommessa (ovviamente con quota superiore a 1.85 e in questo caso il NO della Juve lo è) vale come qualificante giusto?
Grazie davvero -
@vitaeto89 sì, devi però farle con il saldo reale e non con il saldo bonus
-
@anonymous si si, ho depositato i 100€ oggi e ancora non ho fatto nulla perchè stavo pensando come sfruttare al meglio il tutto. Quindi sono ancora con credito mio, nessun bonus, sono alla fase 1 diciamo. Mi confermi che è ok?
Grazie -
@vitaeto89 sì, confermo, ovviamente il bonus lo riceverai dopo aver scommesso interamente il saldo reale
-
@anonymous si si essendo il primo approccio su planetwin non so le sue regole e magari i NO non valevano come puntate da qualificante. Mi piace azzerare o a volte rendere surebet delle qualificanti ^_^ ciò che non lasci a loro..lo prendiamo noi
Grazie davvero!!!! ciaooooooo -
Sono alla seconda fase del bonus. Ho depositato i 100€ e dopo nemmeno 24 ore ho ricevuto il secondo bonus d 100€. Ho piazzato la scommessa bonus e per fortuna ho vinto su betfair. Ora la domanda è. Per prelevare i 100€ di deposito su planetwin365 devo giocarli? Se si ho vincoli di quote? Grazie
-
@vindiesel89_1 non puoi ancora prelevarli, dovrai scommette una volta l'importo depositato a quota libera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet