[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@anonymous dopo aver inserito tutti i dati della carta... la schermata diventa bianca e non si vede più nulla! Ho provato sia con Safari sia con Chrome... ma stesso identico risultato!
-
@thewolf6 ho sentito assistenza, dicono che problema sia della banca (carta intesa e circuiti). Boh non so che dire, sempre usata senza problemi, dovevo depositare per esclusiva ma mi sa che la perderò perchè domani parto e non ho tempo di star lì con assistenza banca e planet
-
@jakos90 ma scherziamo !? la più grande Banca d'Italia che ha problemi con la Card Debit ... sembra una barzelletta! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Speriamo risolvano velocemente ... comunque grazie per la segnalazione!
-
la beffa è che se non posso usare MasterCard.... Visa non la ho... perciò rimango a piedi!
-
Volevo registrarmi per ottenere il bonus ma planetwin365 risulta non raggiungibile
-
@galileo-galilei ti stai connettendo al .com, devi accedere al .it
se dalla guida clicchi su Registrazione PlanetWin365 ti apre il sito corretto
-
Ciao ragazzi, ho giocato i 100 euro di bonus, vinti 374, rigiocati i 374, vinto di nuovo , adesso basta che gioco solo più 126 euro a quota più di 1.85 per riuscire a completare il roll over oppure devo rigiocare l'intera somma?
-
@stevoto ti basta giocare 126€ per completare il rollover. Ricorda che : "Se soddisfi l’intero Rollover dovrai trasferire il Saldo Bonus nel Saldo Reale per poterlo prelevare per cui vai nella sezione Prelievi >> Bonus, e clicca su Trasferisci."
-
ciao, quanto tempo ho dalla registrazione per effettuare il primo deposito?
-
@riccardor89 nei termini non è specificato. Ti consiglio di registrati solo quando ti ritieni pronto, economicamente e mentalmente parlando
-
@davidsake grazie, se invece quei 126 euro li perdo su planetwin, i restanti soldi che sono li, sono comunque prelevabili trasferendoli dal saldo bonus a quello prelevabile, senza dover giocare ulteriormente giusto?
-
@stevoto esatto.
-
Ho completato la promozione con il numero minimo di scommesse, di preciso anche meno, visto l'accredito del secondo bonus al deposito, diversamente da quanto indicato nella guida.
-
@amerigo902 non ho ben capito che cosa intendi, puoi spiegarti meglio?
-
@davide Si, la guida dice 'Ripeti le fasi 2 a 9' in merito alla seconda tranche bonus di 100€. Nel mio conto, ho ricevuto il secondo bonus alla conferma del secondo deposito. Invece della prima parte attraverso cui si procede alla ricezione del credito bonus al referto della scommessa qualificante.
Ora mi trovo il saldo reale (100€) da rendere prelevabile. -
@amerigo902 cioè in pratica hai ricevuto il secondo bonus senza scommettere il 2° deposito, verifichiamo meglio allora, grazie per la segnalazione
-
@davide Esatto, in archivio ho 3 scommesse, di cui 2 bonus
-
Scuste...forse l`avete ridetto mille volte ma, da dove capisco io che, una quota "bianca", ovvero valida per le scommesse in singolo e eventuali quote colorate richiedono di giocare in multipla di 3 o 5 eventi?
-
-
Grazie Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet