[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@sebazz se completi il rollover purtroppo non potrai accedere alla fase 2
-
Che sfiga, grazie!
-
Ciao a tutti, io ho depositato i primi 100 euro, ricevuto dopo qualche minuto il bonus di 100 euro, giocati, perse tutte e due le scommesse.. ora ho depositato altri 100 euro ed effettuato la scommessa.. dopo quanto arriva il bonus? grazie
-
@dmartines Le tempistiche sono indicate in cima alle istruzioni, alla voce "tempistiche bonus" Cmq in genere entro 24-48 ore
-
@davide ok grazie, avendo ricevuto il primo subito dopo il deposito avevo paura di aver sbagliato qualcosa.. grazie
-
ho problemi a versare i 100€ iniziali con MasterCard ... avete idea del perché ?
-
@thewolf6 che errore riscontri?
-
@anonymous dopo aver inserito tutti i dati della carta... la schermata diventa bianca e non si vede più nulla! Ho provato sia con Safari sia con Chrome... ma stesso identico risultato!
-
@thewolf6 ho sentito assistenza, dicono che problema sia della banca (carta intesa e circuiti). Boh non so che dire, sempre usata senza problemi, dovevo depositare per esclusiva ma mi sa che la perderò perchè domani parto e non ho tempo di star lì con assistenza banca e planet
-
@jakos90 ma scherziamo !? la più grande Banca d'Italia che ha problemi con la Card Debit ... sembra una barzelletta! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Speriamo risolvano velocemente ... comunque grazie per la segnalazione!
-
la beffa è che se non posso usare MasterCard.... Visa non la ho... perciò rimango a piedi!
-
Volevo registrarmi per ottenere il bonus ma planetwin365 risulta non raggiungibile
-
@galileo-galilei ti stai connettendo al .com, devi accedere al .it
se dalla guida clicchi su Registrazione PlanetWin365 ti apre il sito corretto
-
Ciao ragazzi, ho giocato i 100 euro di bonus, vinti 374, rigiocati i 374, vinto di nuovo , adesso basta che gioco solo più 126 euro a quota più di 1.85 per riuscire a completare il roll over oppure devo rigiocare l'intera somma?
-
@stevoto ti basta giocare 126€ per completare il rollover. Ricorda che : "Se soddisfi l’intero Rollover dovrai trasferire il Saldo Bonus nel Saldo Reale per poterlo prelevare per cui vai nella sezione Prelievi >> Bonus, e clicca su Trasferisci."
-
ciao, quanto tempo ho dalla registrazione per effettuare il primo deposito?
-
@riccardor89 nei termini non è specificato. Ti consiglio di registrati solo quando ti ritieni pronto, economicamente e mentalmente parlando
-
@davidsake grazie, se invece quei 126 euro li perdo su planetwin, i restanti soldi che sono li, sono comunque prelevabili trasferendoli dal saldo bonus a quello prelevabile, senza dover giocare ulteriormente giusto?
-
@stevoto esatto.
-
Ho completato la promozione con il numero minimo di scommesse, di preciso anche meno, visto l'accredito del secondo bonus al deposito, diversamente da quanto indicato nella guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet